Psvita - Cambio "cartucce" |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Psvita - Cambio "cartucce" |
Gruppo: Membri
Messaggi: 527 Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21 Utente Nr.: 4,488 Feedback: 1 (100%) |
Messaggio
Wednesday 23 July 2014 - 12:58
Scusate la questsione da niubbo: per cambiare la "cartuccina" ho sempre dato per scontato che servisse spegnere la console ma in un video su youtube ho visto che viene cambiata con la console accesa. Quindi non occorre piu' spegnerla come nell'epoca delle cartuccione e si puo' cambiarle "al volo" con console accesa? |
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 Playstation Network TAG: OniAle Feedback: 1 (100%) |
Messaggio
Wednesday 23 July 2014 - 13:07
Scusate la questsione da niubbo: per cambiare la "cartuccina" ho sempre dato per scontato che servisse spegnere la console ma in un video su youtube ho visto che viene cambiata con la console accesa. Quindi non occorre piu' spegnerla come nell'epoca delle cartuccione e si puo' cambiarle "al volo" con console accesa? Sì, puoi cambiarle anche da accesa, basta che non sia rimasto il gioco in standby. -------------------- |
Gruppo: Membri
Messaggi: 527 Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21 Utente Nr.: 4,488 Feedback: 1 (100%) |
Messaggio
Wednesday 23 July 2014 - 13:13
Scusate la questsione da niubbo: per cambiare la "cartuccina" ho sempre dato per scontato che servisse spegnere la console ma in un video su youtube ho visto che viene cambiata con la console accesa. Quindi non occorre piu' spegnerla come nell'epoca delle cartuccione e si puo' cambiarle "al volo" con console accesa? Sì, puoi cambiarle anche da accesa, basta che non sia rimasto il gioco in standby. ottimo grazie! Mi risparmio qualche secondo ! |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 01:05 |