IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

16 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > »   
Reply to this topicStart new topic


[OFFICIAL] Kingdom Hearts: Birth by Sleep, Domande & Risposte
Giudizio 5 V
 
Grayfox

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 146
Iscritto il: Wed 19 May 2010 - 15:40
Utente Nr.: 1,079



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #61 messaggio Friday 17 September 2010 - 16:34
CITAZIONE (Gid @ Sep 17 2010, 06:30 PM) *
Sì volendo puoi fare le 3 storie diverse con 3 livelli di difficoltà diversi, tanto se il giocatore decide di fare tipo uno in Critica e gli altri due con Facile è lui a perderci per i contenuti segreti post-storia rendendosi la vita difficile. XD
In ogni caso c'è un file comune dove vengono salvati tutti quegli elementi comuni alle 3 storie.



Quello lo ho visto ma non capisco come gestiscono il video segreto...Cioè se uno lo completa con un personaggio in mod critica e con un altro in mod normale come fanno? mah cmq devo dire che
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Usando fotocarica (lo scatto di luce) come focus, anche in mod critica xehanort non è affatto difficile da battere



Grayfox


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Gid

Gruppo icone
Tah N3rd
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831
Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56
Da: Pescara
Utente Nr.: 7
Playstation Network TAG:
Giddolo



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #62 messaggio Friday 17 September 2010 - 16:56
CITAZIONE (Grayfox @ Sep 17 2010, 06:34 PM) *
Quello lo ho visto ma non capisco come gestiscono il video segreto...Cioè se uno lo completa con un personaggio in mod critica e con un altro in mod normale come fanno? mah cmq devo dire che
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Usando fotocarica (lo scatto di luce) come focus, anche in mod critica xehanort non è affatto difficile da battere



Grayfox

E' quello che intendevo, se giochi le 3 storie con 3 difficoltà diverse i requisiti per sbloccare i contenuti segreti post-game si baseranno sul livello di difficoltà più basso. Quindi sì, sta al giocatore, ma poi volendo ci si complica la vita.
Io ho finito la storyline di Terra e Ven con Critica (ho lasciato moltissime delle cose opzionali, poi ci torno), ora sto facendo anche Aqua in Modalità Critica.

In generale è proprio il Focus ad essere sgravato.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Grayfox

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 146
Iscritto il: Wed 19 May 2010 - 15:40
Utente Nr.: 1,079



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #63 messaggio Friday 17 September 2010 - 17:09
CITAZIONE (Gid @ Sep 17 2010, 06:56 PM) *
E' quello che intendevo, se giochi le 3 storie con 3 difficoltà diverse i requisiti per sbloccare i contenuti segreti post-game si baseranno sul livello di difficoltà più basso. Quindi sì, sta al giocatore, ma poi volendo ci si complica la vita.
Io ho finito la storyline di Terra e Ven con Critica (ho lasciato moltissime delle cose opzionali, poi ci torno), ora sto facendo anche Aqua in Modalità Critica.

In generale è proprio il Focus ad essere sgravato.



Io ho finito con terra mod critica ora inizio acqua e ventus lo lascio per ultimo dato che sembra avere una trama più importante rispetto ad acqua


Grayfox


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732
Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #64 messaggio Friday 17 September 2010 - 17:33
esattamente come avete detto voi, se finite il gioco con 2 personaggi in modalita' critica mentre uno al facile non vedrete il finale segreto e non sbloccate il nuovo episodio


--------------------


Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Darkrai95

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 409
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:02
Utente Nr.: 51



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #65 messaggio Friday 17 September 2010 - 19:56
Ragazzi sono al 22 con Ventus e sto cercando di battere il boss del Deep Space ma mi sega inevitabilmente. Qualche consiglio su come ammazzarlo?


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Gid

Gruppo icone
Tah N3rd
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831
Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56
Da: Pescara
Utente Nr.: 7
Playstation Network TAG:
Giddolo



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #66 messaggio Friday 17 September 2010 - 20:18
CITAZIONE (Darkrai95 @ Sep 17 2010, 09:56 PM) *
Ragazzi sono al 22 con Ventus e sto cercando di battere il boss del Deep Space ma mi sega inevitabilmente. Qualche consiglio su come ammazzarlo?

Hm... aspetta che si fermi per riempirlo di combo, poi possibilmente usa qualche stile tipo Accelerando o simili. Ovviamente usa Stitch quando necessario e vai di Focus ogni volta che puoi, diciamo che se usi quello equivale quasi a cheatare (vale un po' per tutto il gioco).


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Darkrai95

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 409
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:02
Utente Nr.: 51



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #67 messaggio Friday 17 September 2010 - 20:43
CITAZIONE (Gid @ Sep 17 2010, 10:18 PM) *
Hm... aspetta che si fermi per riempirlo di combo, poi possibilmente usa qualche stile tipo Accelerando o simili. Ovviamente usa Stitch quando necessario e vai di Focus ogni volta che puoi, diciamo che se usi quello equivale quasi a cheatare (vale un po' per tutto il gioco).

Il problema è che se si ferma e mi avvicino si mette a girare come un deficiente e mi killa anche se ho piena vita. La mancanza di Ultima Chance si fa sentire >_>.
Per quanto riguarda lo stile riesco ad andare persino in Lama Aerea o qualcosa del genere, ma tempo di arrivare al colpo di grazia e inizia a fare il Beyblade. E giù bestemmioni >_>.

EDIT: Il focus...con quello che spara le cosette di fuoco non gli tolgo una mazza. E purtroppo non ne ho altri.

Messaggio modificato da Darkrai95 il Friday 17 September 2010 - 20:44


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Vaati

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,163
Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37
Da: Dietro di te
Utente Nr.: 508
Playstation Network TAG:
Vaaty



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #68 messaggio Friday 17 September 2010 - 21:19
Io sto facendo la storia di Ven ma devo dire che in confronto a quella di Terra è una gran balla...
Comunque io consiglio per iniziare la difficoltà media, mentre per quelli che hanno finito 1 o 2 KH la critica


--------------------
Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez)
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Lodatemi...

Il primo ad'aver raggiunto le icone "Boss" e "Fanatico":D
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
When the war of the beasts brings about the world’s end
The goddess descends from the sky Wings of light and dark spread afar
She guides us to bliss, her gift everlasting Infinite in mystery is the gift of the goddess
We seek it thus, and take it to the sky Ripples form on the water’s surface
The wandering soul knows no rest There is no hate, only joy
For you are beloved by the goddess Hero of the dawn, Healer of worlds
Dreams of the morrow hath the shattered soul Pride is lost
Wings stripped away, the end is nigh My friend, do you fly away now?
To a world that abhors you and I? All that awaits you is a somber morrow
No matter where the winds may blow My friend, your desire
Is the bringer of life, the gift of the goddess Even if the morrow is barren of promises
Nothing shall forestall my return

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Gid

Gruppo icone
Tah N3rd
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831
Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56
Da: Pescara
Utente Nr.: 7
Playstation Network TAG:
Giddolo



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #69 messaggio Friday 17 September 2010 - 22:54
CITAZIONE (Darkrai95 @ Sep 17 2010, 10:43 PM) *
Il problema è che se si ferma e mi avvicino si mette a girare come un deficiente e mi killa anche se ho piena vita. La mancanza di Ultima Chance si fa sentire >_>.
Per quanto riguarda lo stile riesco ad andare persino in Lama Aerea o qualcosa del genere, ma tempo di arrivare al colpo di grazia e inizia a fare il Beyblade. E giù bestemmioni >_>.

EDIT: Il focus...con quello che spara le cosette di fuoco non gli tolgo una mazza. E purtroppo non ne ho altri.

Solo quel Focus? Hmm, torna indietro e apri qualche forziere. XD
In che Modalità sei? l'ho fatto tipo ieri in Critica e sarò morto un due volte, non avevo nemmeno Ultima Chance. Non ti consiglio di livellare perché non mi sembra un livello molto basso, comunque tenta di fare un combattimento lungo, senza rischiare. Ogni volta che fa il Beyblade stagli lontano o al massimo attaccalo con Aerocolpo (quando gira su sè stesso e sta fermo), quando invece gira per tutta la Sala Motori puoi solo scappare penso, non mi pare si potesse manco parare.

CITAZIONE (Vaati @ Sep 17 2010, 11:19 PM) *
Io sto facendo la storia di Ven ma devo dire che in confronto a quella di Terra è una gran balla...
Comunque io consiglio per iniziare la difficoltà media, mentre per quelli che hanno finito 1 o 2 KH la critica

Per me la storia di Terra è magari quella con lo spunto più interessante, ma coinvolgimento coi mondi pari a ZERO, o meglio: abituato come sono a Sora & co vedere Terra poco coinvolto nella storia dei mondi m'ha lasciato un pò perplesso, sembra ancora di più del solito che siano lì solo per allungare il brodo. Oltretutto la prima storia a cui si gioca con BbS secondo me è penalizzata dall'effetto "mondi cortissimi" che rende TUTTO troppo breve, alla seconda storyline già le cose migliorano. Infatti quella di Ventus me la sono goduta e questa di Aqua mi sta intrattenendo (più che altro adoro lei <3), peccato per il fatto che alla fine rivisiti sempre gli stessi e pochi (e spogli) scenari.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Emapika

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,101
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10
Da: Lecce
Utente Nr.: 144
Playstation Network TAG:
Emapika



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #70 messaggio Saturday 18 September 2010 - 12:56
CITAZIONE (Darkrai95 @ Sep 17 2010, 10:43 PM) *
Il problema è che se si ferma e mi avvicino si mette a girare come un deficiente e mi killa anche se ho piena vita. La mancanza di Ultima Chance si fa sentire >_>.
Per quanto riguarda lo stile riesco ad andare persino in Lama Aerea o qualcosa del genere, ma tempo di arrivare al colpo di grazia e inizia a fare il Beyblade. E giù bestemmioni >_>.

EDIT: Il focus...con quello che spara le cosette di fuoco non gli tolgo una mazza. E purtroppo non ne ho altri.

si chiama Spada Alata biggrin.gif
comunque troverai molti comandi Focus nel tabellone di comando,sono da acquistare.
Io,con Ventus,nel primo tabellone,quello della Terra di Partenza,ho preso Ragnarok,molto potente,e in quello di Cenerentola ne ho trovato un altro,che riesce ad agganciare ben 30 bersagli!


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
MustangXY

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,522
Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36
Da: Pescara
Utente Nr.: 798
Playstation Network TAG:
PS3: MustangXY



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #71 messaggio Saturday 18 September 2010 - 13:53
CITAZIONE (Emapika @ Sep 18 2010, 01:56 PM) *
si chiama Spada Alata biggrin.gif
comunque troverai molti comandi Focus nel tabellone di comando,sono da acquistare.
Io,con Ventus,nel primo tabellone,quello della Terra di Partenza,ho preso Ragnarok,molto potente,e in quello di Cenerentola ne ho trovato un altro,che riesce ad agganciare ben 30 bersagli!

Ragnarok lo ricordo da Chain Of Memories, davvero devastante. Un colpo di energia di diametro da mascella slogata sparato dal Keyblade fin dove arriva.
Comunque buone notizie, il mio amico mi ha passato oggi fuori scuola Birth By Sleep! biggrin.gif
Ovviamente ho iniziato con Terra a difficoltà normale.
XY

Messaggio modificato da MustangXY il Saturday 18 September 2010 - 13:55


--------------------
PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2
PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Darkrai95

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 409
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:02
Utente Nr.: 51



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #72 messaggio Saturday 18 September 2010 - 17:31
CITAZIONE (Gid @ Sep 18 2010, 12:54 AM) *
Solo quel Focus? Hmm, torna indietro e apri qualche forziere. XD
In che Modalità sei? l'ho fatto tipo ieri in Critica e sarò morto un due volte, non avevo nemmeno Ultima Chance. Non ti consiglio di livellare perché non mi sembra un livello molto basso, comunque tenta di fare un combattimento lungo, senza rischiare. Ogni volta che fa il Beyblade stagli lontano o al massimo attaccalo con Aerocolpo (quando gira su sè stesso e sta fermo), quando invece gira per tutta la Sala Motori puoi solo scappare penso, non mi pare si potesse manco parare.

MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO
MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO
MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO
MOMENTO
...si trovano i focus nei forzieri?! ohmy.gif

Oggi ho trovato Ragnarok ma è straipermegalento a lockare, ora riprovo a battere il dildo/beyblade/piovra hentai.
Nel frattempo sono salito al 31 e ho tutti i DLink con entrambi i cuoricini, provo anche a linkarmi con Aqua.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Gid

Gruppo icone
Tah N3rd
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831
Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56
Da: Pescara
Utente Nr.: 7
Playstation Network TAG:
Giddolo



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #73 messaggio Saturday 18 September 2010 - 17:59
Alcuni si trovano nei forzieri, ma i più forti penso siano nel Tabellone di Comando.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
king_of_hearts

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 16
Iscritto il: Fri 17 September 2010 - 22:45
Utente Nr.: 1,621



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #74 messaggio Sunday 19 September 2010 - 16:14
salve a tutti ho un piccolo problema a finire la storia di terra:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Non riesco a battere xheanort quando a preso possesso del corpo di terra al cimitero dei keyblade.
VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!!!!
Grazie in anticipo

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Gid

Gruppo icone
Tah N3rd
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831
Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56
Da: Pescara
Utente Nr.: 7
Playstation Network TAG:
Giddolo



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #75 messaggio Sunday 19 September 2010 - 16:28
CITAZIONE (king_of_hearts @ Sep 19 2010, 06:14 PM) *
salve a tutti ho un piccolo problema a finire la storia di terra:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Non riesco a battere xheanort quando a preso possesso del corpo di terra al cimitero dei keyblade.
VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!!!!
Grazie in anticipo

» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Equipaggia un buon Focus e concentrati nell'usare quello, specialmente quando fa l'attacco coi meteoriti. smile.gif
Io mi sono trovato bene con quello di ghiaccio (Zero Assoluto?), avere l'abilità Aspiradanni aiuta molto a non rimanere a corto di energia Focus. Per il resto cerca di parare i suoi colpi e stai molto attento ad avvicinarti il meno possibile.
Consiglio un livello intorno al 40 se sei in Modalità Critica, altrimenti anche inferiore.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Grayfox

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 146
Iscritto il: Wed 19 May 2010 - 15:40
Utente Nr.: 1,079



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #76 messaggio Sunday 19 September 2010 - 16:32
Ma ragazzi qualcuno ha provato il multiplayer?


Grayfox


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
king_of_hearts

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 16
Iscritto il: Fri 17 September 2010 - 22:45
Utente Nr.: 1,621



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #77 messaggio Thursday 23 September 2010 - 20:18
Grazie mille Gid

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732
Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #78 messaggio Thursday 23 September 2010 - 20:20
GrayFox io vivo di multiplayer da quando ho finito la storia con Terra
tramite l'AdHoc party su ps3


--------------------


Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Gid

Gruppo icone
Tah N3rd
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831
Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56
Da: Pescara
Utente Nr.: 7
Playstation Network TAG:
Giddolo



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #79 messaggio Thursday 23 September 2010 - 20:27
Giacchè il thread è stato uppato ne approfitto per dire che V. Sentiment è un BESTIA. x_x
Mi manca da battere quello e il Figure per finire il save di Terra al 100%, ma per ora la faccenda sembra critica.

Però metà vita circa riesco a togliergliela (spaccando il tasto Quadrato e attaccando di tanto in tanto anche con le mine), il problema è che in situazioni simili dove si deve rimanere "tesi" sono pessimo andando avanti. XD


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
andy_84
no avatar

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 84
Iscritto il: Wed 9 June 2010 - 10:26
Utente Nr.: 1,222



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #80 messaggio Thursday 23 September 2010 - 21:00
Per vanitas sentiment ho visto su youtube che è sufficiente nascondersi dietro una roccia e spammare attacchi a lunga distanza tutto il tempo, tanto lui non è in grado di raggiungerti! Cerca sul tubo è facilissimo!
A proposito, come ottengo l'attacco finale mostrato in questo video?

http://www.youtube.com/watch?v=TGQiKkhGCR4

Nella descrizione tradotto direttamente dal giapponese si chiama teleport blast, poi non so come l'hanno chiamato nella traduzione ufficiale.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

16 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 28 April 2024- 10:55

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.