IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


[PS Vita] Data di WRC 3 per Vita
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Thursday 11 October 2012 - 22:34


Milestone, casa produttrice degli ultimi WRC, ha comunicato la data d'uscita del terzo capitolo di WRC per Playstation Vita: 26 Ottobre 2012.
Inoltre ecco il comunicato ufficiale della software house riguardo al gioco. Buona lettura!
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
CITAZIONE
Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, universalmente riconosciuta come software-house specializzata nel campo dei racing game, annuncia che la versione per PlayStation Vita e PlayStation Store di WRC 3 FIA World Rally Championship sarà disponibile nei negozi a partire dal 26 Ottobre 2012.

I contenuti che caratterizzeranno la versione per la console portatile di casa Sony includeranno:

- Tutti i 54 team ufficiali della stagione WRC 2012
- La modalità di gioco WRC Experience che comprenderà Single Stage, Single Rally e il Campionato 2012
- La modalità WRC Online che permetterà di competere in multiplayer per un’esperienza senza fine
- 6 differenti Rally (Rallye Monte-Carlo, Rallye de France - Alsace, RallyRACC-Rally de Espana, Acropolis Rally, ADAC Rallye Deutschland e Wales Rally GB)
- 3 categorie ufficiali (WRC, WRC 2 e WRC 3) e 11 auto ufficiali
- Supporto ai trofei

Successivamente, per tutti coloro che acquisteranno WRC 3 PS Vita, verrà rilasciato un DLC gratuito che conterrà 3 tracciati esclusivi: Rally Guanajuato Mexico, Philips Rally Argentina e Vodafone Rally de Portugal.

Sviluppato e pubblicato presso lo studio italiano Milestone, WRC 3 sarà disponibile dal 12 Ottobre 2012 per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC e dal 26 ottobre 2012 per PlayStation Vita e PlayStation Store.

WRC 3 segna un radicale distacco rispetto ai precedenti titoli e si contraddistingue per l’utilizzo da parte del team di sviluppo di un motore grafico e di gioco completamente nuovo, sviluppato internamente. Tre le modalità di gioco principali: Road to Glory, la nuova avvincente modalità carriera, WRC Experience che metterà il giocatore nei panni di un vero e proprio professionista di rally e WRC Online, l’incredibile modalità multiplayer.

WRC 3 conterrà tutti i rally previsti nel calendario WRC 2012, con tutti i team e i piloti e una modalità carriera completamente rinnovata. Milestone ha, inoltre, reso accessibile ogni aspetto di gioco per consegnare ai giocatori neofiti un gameplay subito appagante, permettendo nello stesso tempo a quelli esperti di rally di esplorare l’ampia e completa gamma di caratteristiche del gioco, guidando un’autentica auto WRC comodamente seduti sul divano di casa.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
DEMOS

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 767
Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55
Utente Nr.: 211



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Friday 12 October 2012 - 06:53
11 auto e 6 rally mi sembrano un pò pochini, o sbaglio? :/

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #3 messaggio Friday 12 October 2012 - 10:57
CITAZIONE (DEMOS @ Friday 12 October 2012 - 07:53) *
11 auto e 6 rally mi sembrano un pò pochini, o sbaglio? :/

Direi proprio di sì.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Xehanort

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 582
Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08
Da: Ponte dell'Olio (PC)
Utente Nr.: 9,831
Playstation Network TAG:
perocchio



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Friday 12 October 2012 - 11:13
11 auto e 6 tracciati??? Siamo sicuri che non sia Ridge Racer Vita 2???


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #5 messaggio Friday 12 October 2012 - 11:19
Calcolando che la versione home avrà:
CITAZIONE
Cars 36
Official teams 54
Locations 13
Stages 78
Super Special Stages 5

Mi sembra una bella presa per il culo D:


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 853
Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53
Da: Roma
Utente Nr.: 9,890



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #6 messaggio Friday 12 October 2012 - 12:47
quindi in pratica sulla versione psvita avrebbero dimezzato il numero di rally?immagino che le locations siano i rally quindi 13 per la versione home e 6 per la versione psvita, visto che i stages dovrebbero essere il numero totale delle tappe dei vari rally(rally d'australia, rally monte-carlo ecc..ecc...), più i 3 rally in dlc che si aggiungeranno successivamente cosi da diventare 9.
il numero delle macchine che passa da 36 a 23(sempre se le categorie wrc1-2-3 siano singolarmente composte sempre da 4 vetture come la versione home, quindi 12 macchine+11 della modalità carriera).
chissà come mai questi tagli...una ragione in più per optare per la versione home, visto che oltretutto questo me lo voglio giocare con il volante.
p.s : i stage (che poi dovrebbero essere le tappe) della versione psvita probabilmente saranno 36, 6 per ogni rally. come quelle della versione home 6(tappe)x13(rally)=78 stage per poi diventare con il dlc 54.
p.s 2 : c'è qualcosa che non mi quadra...
se gli stage della versione home sono 13 e racchiudono tutti i rally esistenti che sono appunto 13 :
1)Rallye Monte-Carlo
2)Rally Sweden
3)Rally Guanajuato Mexico
4)Vodafone Rally de Portugal
5)Philips Rally Argentina
6)Acropolis Rally
7)Brother Rally New Zealand
8)Neste Oil Rally Finland
9)ADAC Rallye Deutschland
10)Wales Rally GB,
11)Rallye de France - Alsace
12)Rally d'Italia Sardegna
13)RallyRACC-Rally de Espana

Come possono essere esclusivi per psvita questi 3 (Rally Guanajuato Mexico, Philips Rally Argentina e Vodafone Rally de Portugal) se fanno parte dei 13 contenuti nella versione home?

Messaggio modificato da Robertino75 il Friday 12 October 2012 - 13:11


--------------------


Possessore di :
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Psp 2004 CFW 6.60 ME-1.4+ Sony Memory Stick Pro Duo 4GB+Lumines+Wipeout Pure+God of War Chains of Olympus
PsVita 3G/Wifi+Memory Card 16GB+Rayman Origins+Lumines Electronic Symphony+Wipeout 2048+Virtua Tennis 4+Motorstorm RC+Super Stardust Delta
Ps4+Killzone Shadow Fall

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
DEMOS

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 767
Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55
Utente Nr.: 211



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #7 messaggio Friday 12 October 2012 - 15:30
la tristezza. l'avrei preso solo se uguale alla controparte casalinga, non ci sono giustificazioni dato che l'hardware è praticamente identico. ripiego su most wanted, che si spera essere alla pari.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 853
Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53
Da: Roma
Utente Nr.: 9,890



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #8 messaggio Friday 12 October 2012 - 17:43
CITAZIONE (DEMOS @ Friday 12 October 2012 - 16:30) *
la tristezza. l'avrei preso solo se uguale alla controparte casalinga, non ci sono giustificazioni dato che l'hardware è praticamente identico. ripiego su most wanted, che si spera essere alla pari.

quali hardware sarebbero identici?


--------------------


Possessore di :
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Psp 2004 CFW 6.60 ME-1.4+ Sony Memory Stick Pro Duo 4GB+Lumines+Wipeout Pure+God of War Chains of Olympus
PsVita 3G/Wifi+Memory Card 16GB+Rayman Origins+Lumines Electronic Symphony+Wipeout 2048+Virtua Tennis 4+Motorstorm RC+Super Stardust Delta
Ps4+Killzone Shadow Fall

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
DEMOS

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 767
Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55
Utente Nr.: 211



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #9 messaggio Friday 12 October 2012 - 17:58
CITAZIONE (Robertino75 @ Friday 12 October 2012 - 18:43) *
CITAZIONE (DEMOS @ Friday 12 October 2012 - 16:30) *
la tristezza. l'avrei preso solo se uguale alla controparte casalinga, non ci sono giustificazioni dato che l'hardware è praticamente identico. ripiego su most wanted, che si spera essere alla pari.

quali hardware sarebbero identici?


leggere tra le righe.. intendo che come qualità grafiche, funzionalità ormai ci siamo anche su vita e non vedo il motivo a titoli spogli come ridge racer e se è vero, questo.. è ovvio che ps3 e psvita non sono la stessa macchina ma se prendessero esempio da media molecule, sarebbe meglio, perchè loro son riusciti a traspotare non solo l'intero gioco nato e sviluppato su ps3, su vita, ma addirittura ampliarlo. e invece qua tolgono il 70% di contenuti. tongue.gif

edit: ho provato la demo su ps3, mi dispiace dirlo ma DIRT3 è su un altro pianeta.. son stati bravi alla milestone ma non c'è paragone sia di giocabilità che di grafica.

Messaggio modificato da DEMOS il Friday 12 October 2012 - 19:39

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 853
Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53
Da: Roma
Utente Nr.: 9,890



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #10 messaggio Friday 12 October 2012 - 21:35
CITAZIONE (DEMOS @ Friday 12 October 2012 - 18:58) *
CITAZIONE (Robertino75 @ Friday 12 October 2012 - 18:43) *
CITAZIONE (DEMOS @ Friday 12 October 2012 - 16:30) *
la tristezza. l'avrei preso solo se uguale alla controparte casalinga, non ci sono giustificazioni dato che l'hardware è praticamente identico. ripiego su most wanted, che si spera essere alla pari.

quali hardware sarebbero identici?


leggere tra le righe.. intendo che come qualità grafiche, funzionalità ormai ci siamo anche su vita e non vedo il motivo a titoli spogli come ridge racer e se è vero, questo.. è ovvio che ps3 e psvita non sono la stessa macchina ma se prendessero esempio da media molecule, sarebbe meglio, perchè loro son riusciti a traspotare non solo l'intero gioco nato e sviluppato su ps3, su vita, ma addirittura ampliarlo. e invece qua tolgono il 70% di contenuti. tongue.gif

edit: ho provato la demo su ps3, mi dispiace dirlo ma DIRT3 è su un altro pianeta.. son stati bravi alla milestone ma non c'è paragone sia di giocabilità che di grafica.

te l'ho chiesto perchè non avevo capito a quali hardware ti riferivi...la mia non era una domanda a "trabocchetto". ^^
cmq potente o meno a livello grafico della ps3 non centra nulla con i contenuti come numero vetture(visto che non si parla di vetture contemporaneamente su schermo)o numero di rally disponibili...una versione anche per DS o psp potrebbe avere lo stesso numero di contenuti(stesso numero di macchine e rally), certo il downgrade grafico sarebbe grande ma non centra nulla con i tagli che hanno fatto che non sono grafici.
peccato però che dirt 3 non sia un gioco di rally ^^
io infatti non comprendo questo taglio di contenuti...visto che non ci sono dei limiti neanche a livello di memoria a disposizione(mi riferisco alle cartuccie)..boh!

Messaggio modificato da Robertino75 il Friday 12 October 2012 - 21:41


--------------------


Possessore di :
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Psp 2004 CFW 6.60 ME-1.4+ Sony Memory Stick Pro Duo 4GB+Lumines+Wipeout Pure+God of War Chains of Olympus
PsVita 3G/Wifi+Memory Card 16GB+Rayman Origins+Lumines Electronic Symphony+Wipeout 2048+Virtua Tennis 4+Motorstorm RC+Super Stardust Delta
Ps4+Killzone Shadow Fall

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
DEMOS

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 767
Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55
Utente Nr.: 211



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #11 messaggio Friday 12 October 2012 - 22:33
CITAZIONE (Robertino75 @ Friday 12 October 2012 - 22:35) *
CITAZIONE (DEMOS @ Friday 12 October 2012 - 18:58) *
CITAZIONE (Robertino75 @ Friday 12 October 2012 - 18:43) *
CITAZIONE (DEMOS @ Friday 12 October 2012 - 16:30) *
la tristezza. l'avrei preso solo se uguale alla controparte casalinga, non ci sono giustificazioni dato che l'hardware è praticamente identico. ripiego su most wanted, che si spera essere alla pari.

quali hardware sarebbero identici?


leggere tra le righe.. intendo che come qualità grafiche, funzionalità ormai ci siamo anche su vita e non vedo il motivo a titoli spogli come ridge racer e se è vero, questo.. è ovvio che ps3 e psvita non sono la stessa macchina ma se prendessero esempio da media molecule, sarebbe meglio, perchè loro son riusciti a traspotare non solo l'intero gioco nato e sviluppato su ps3, su vita, ma addirittura ampliarlo. e invece qua tolgono il 70% di contenuti. tongue.gif

edit: ho provato la demo su ps3, mi dispiace dirlo ma DIRT3 è su un altro pianeta.. son stati bravi alla milestone ma non c'è paragone sia di giocabilità che di grafica.

te l'ho chiesto perchè non avevo capito a quali hardware ti riferivi...la mia non era una domanda a "trabocchetto". ^^
cmq potente o meno a livello grafico della ps3 non centra nulla con i contenuti come numero vetture(visto che non si parla di vetture contemporaneamente su schermo)o numero di rally disponibili...una versione anche per DS o psp potrebbe avere lo stesso numero di contenuti(stesso numero di macchine e rally), certo il downgrade grafico sarebbe grande ma non centra nulla con i tagli che hanno fatto che non sono grafici.
peccato però che dirt 3 non sia un gioco di rally ^^
io infatti non comprendo questo taglio di contenuti...visto che non ci sono dei limiti neanche a livello di memoria a disposizione(mi riferisco alle cartuccie)..boh!


era proprio quel che intendevo: la differenza tra ps3 e psvita è molto sottile e non vedo il motivo di tagli di questo genere.
e ad ogni modo.. di sicuro dirt3 non è un gioco di cucina... se tu non lo consideri un gioco di rally come most wanted non è un gioco di auto messo accanto a forza 4 beh.. punti di vista - a me dirt3 diverte molto di più e ha avuto un impatto grafico - videoludico (anche come comandi) molto superiore a quel che ho visto in WRC3. Se poi non ha la licenza ufficiale, le auto dell'ultimo WRC e i rally ufficiali, sticazzi xD è comunque più divertente IMHO rolleyes.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 853
Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53
Da: Roma
Utente Nr.: 9,890



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #12 messaggio Friday 12 October 2012 - 22:45
dirt 3 lo sò che non è un gioco di cucina XD
dico che non è un gioco di rally(che poi mica lo dico io)è un gioco di macchine ^^
colin mcrae rally era un gioco di rally...e non ho messo in discussione che per te sia più divertente dirt 3 ho solo detto che non è un gioco di rally rolleyes.gif


--------------------


Possessore di :
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Psp 2004 CFW 6.60 ME-1.4+ Sony Memory Stick Pro Duo 4GB+Lumines+Wipeout Pure+God of War Chains of Olympus
PsVita 3G/Wifi+Memory Card 16GB+Rayman Origins+Lumines Electronic Symphony+Wipeout 2048+Virtua Tennis 4+Motorstorm RC+Super Stardust Delta
Ps4+Killzone Shadow Fall

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
DEMOS

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 767
Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55
Utente Nr.: 211



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #13 messaggio Friday 12 October 2012 - 23:18
CITAZIONE (Robertino75 @ Friday 12 October 2012 - 23:45) *
dirt 3 lo sò che non è un gioco di cucina XD
dico che non è un gioco di rally(che poi mica lo dico io)è un gioco di macchine ^^
colin mcrae rally era un gioco di rally...e non ho messo in discussione che per te sia più divertente dirt 3 ho solo detto che non è un gioco di rally rolleyes.gif


dai su, intendiamoci, auto che vanno su sterrato non puoi dire che non è un gioco di rally XD colin T_T manca anche a me. quasi quasi mi rigioco il 2005 su psvita.. è bestiale

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 1 May 2024- 16:58

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.