IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

4 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic


Noi e il gamestop
Roxas.

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 221
Iscritto il: Fri 18 December 2009 - 17:19
Utente Nr.: 578



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Monday 4 October 2010 - 15:45
Avete avuto delle esperienze negative o positive con il gamestop?
Volete sfogarvi e raccontare fiumi di parole su quel negozio?
Raccontatelo qui.
Io le metto dopo le mie, perchè devo andare fuori, ritorno dopo a scrivere le mie esperienze che sono tutte negative.
A voi la parola ora.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
luxxo97

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 599
Iscritto il: Wed 19 May 2010 - 14:33
Da: Las Venturas
Utente Nr.: 1,077



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Monday 4 October 2010 - 16:09
Tempo fa ne avevamo discusso quando avevo preso medievil dal gamestop che andava più lento che gta iv su un 98 e si faticava a risolvere.Quello è stato l'unico caso in cui mi ha deluso(e secondo quello che ha scritto mustang è stato stranamente l'unico).Lui ha subito molto più di me riguardo all'usato ,che molte volte non è delle migliori qualità...


--------------------

CONSOLE POSSEDUTE:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
-Nintendo ds lite bianco
- slim 3004 nera
-Ps2(la piccola)
-Psx(ancora utilizzata)
-Game boy advance Nero
-xbox360 slim 250 GB

» Click to show Spoiler - click again to hide... «
CITAZIONE (Uriel7 @ Friday 28 January 2011 - 23:49) *
CITAZIONE (alucard86 @ Friday 28 January 2011 - 16:59) *
trovatemi un gioco per ds all'altezza di peace walker.

Rigiro la domanda: trovatemi su psp qualcosa di paragonabile a Ouendan. ^^

Per chi avesse bisogno di aiuto, mi mandi pure un MP

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732
Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Monday 4 October 2010 - 16:20
io non ho esperienze negative perchè un mio amico lavora li
e ogni volta che ci vado ci facciamo una bella chiacchierata e ci facciamo 4 risate (lavora anche bene perchè sa fare il suo lavoro e sa molte cose nel mondo videoludico, a confronto di altri che non sanno nemmeno che cosa è un videogame tra un po' ... sopratutto le ragazze XD)

l'unica cosa che puo' essere negativa è che sono andato una settimana prima dell'uscita di pokemon soul silver, chiedendo a questo mio amico se potevo avere la copia prima, perchè mi aveva rilevato che comunque il gioco lo avevano gia ma non potevano venderlo
mi ha ovviamente risposto di no... c'era pero' la promozione "prenota il gioco e riceverai la statuetta del leggendario della versione scelta"
io avendo prenotato soul silver mi toccava lugia... e avevo chiesto conferma se la settimana dopo avrei trovato la statua, visto che sarebbero andare a ruba ed erano a tiratura limitata... lui mi ha detto di si.. pero' dopo tanta insistenza mi ha dato la statuetta lo stesso anche dicendomi che non potevano vendere nulla una settimana prima

la settimana dopo son andato a ritirare il gioco, e non era il turno di questo mio amico, allora ho detto "faccio lo stronzo e chiedo la statuetta, cosi la ho doppia XD" .. quando son andato a chiedergli per la statuetta mi ha detto "eh mi dispiace ma son finite, son andate nettamente a ruba"
quando il mio amico mi aveva detto che chi aveva prenotato il gioco aveva la copia della statuetta assicurata.
pero' fortunatamente avevo preso la statua la settimana prima e percio' non me la sono presa poi piu' di tanto xD

per il resto mi son trovato bene, almeno nel "mio" gamestop che lavora questo mio amico
altri non so


--------------------


Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Wise Yuri

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 734
Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 21:09
Utente Nr.: 1,032
Playstation Network TAG:
WiseYuri



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #4 messaggio Monday 4 October 2010 - 16:27
prezzi dell' usato quasi sempre abnormi e ingiustificati, parecchi titoli, ma che a volte si trovano in condizioni tali che neanche il più scrauso negozio di videogiochi di periferia oserebbe venderli. Però va detto che a volte si trovano piccole chicche a prezzo basso, per esempio il Castlevania Dawn Of Sorrow che trovai (pure in ottime condizioni) a 10 €. Il personale dipende, a volte trovi dei carciofi che ci mettono ore a trovare un disco o una cartuccia, a volte trovi quelli gentili e pazienti che ti trovano quello che hai chiesto senza dover chiamare direttori e superdirettori.


--------------------
....may the lord smile and the devil have mercy.



Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
sinistro

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 829
Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47
Utente Nr.: 1,657



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Monday 4 October 2010 - 16:38
Io penso che al gamestop se quello che compri lo GUARDI BENE puoi fare anche dei buoni affari,comunque il mio solito giro è:
1-dopo aver cercato varie recensioni su internet del gioco che mi interessa se le recensioni sono positive passo al punto 2.
2-cerco se il gioco è sul PSN e vedo il prezzo.
3-vado da gamestop e guardo il prezzo del gioco usato.
4-vado al mediaworld (che stà esattamente difronte al gamestop (che culo tongue.gif )) e guardo il prezzo.
5-alla fine vedo il qual'è il prezzo "migliore" e lo compro.

Comunque io dal gamestop acquisto sempre usato,devo dire che con i giochi usati della PS3 gli ho sempre trovati in condizioni perfette,il CD senza un graffio,la custodia e la copertina completamente integra,e anche il manuale.
Invece dei giochi della PSP un pò meno,sembra che la gente li adoperi come freesby,li trovo sempre rigati,oppure mi è capitato un dragon ball senza manuale,però comunque funzionano perfettamente,l'unica volta che ne ho dovuto riportare indietro uno perchè si apriva la parte "esterna" del'umd me lo hanno ricambiato tentandomi di rifilare uno con lo stesso difetto però io controllo sempre e gli ho fatto fare proprio una "magra figura".
Bisogna stare sempre attenti al prezzo e confrontare vari negozi per fare un buono acquisto per esempio:
Gran Turismo per PSP da gamestop usato:19.98€
al mediaworld nuovo:19.90€
Dante's Inferno per PSP da gamestop usato:29.90€
al mediaworld nuovo:19.90€
Star Wars il Potere Della Forza per PSP da gamestop usato 24.90€
al mediaworld nuovo 19.90€
Obscure per PSP usato da gamestop 24.90€
sul PSN 14€ o 14.90€ (non ricordo)

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Emapika

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,101
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10
Da: Lecce
Utente Nr.: 144
Playstation Network TAG:
Emapika



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #6 messaggio Monday 4 October 2010 - 16:43
Gamestop NON è bastardo in tutta Italia.Quello della mia città è formato da un personale simpatico e molto specializzato,mi è capitato una volta di sentire un cliente che voleva sapere info su un gioco,e questi,invece di guardare sul solito PC,gli dicono quello che hanno saputo in giro sul web,e anche se hanno avuto la possibilità di provarlo direttamente.
Nel mio Gamestop,poi,trovo moltissime chicche,non solo usati,ma nel repertorio dei giochi "vecchi" a prezzi davvero fantastici.
Nel personale c'è un amico,che mi ha più volte garantito(e con serietà,non con bugie) che non provano semplicemente un usato lo mettono nella consolle,we,parte,lo tolgono.
Ne giocano anche un piccola parte,per controllare possibili problemi.Poi non so che succede nel resto d'Italia.
Ritirano ogni usato mal funzionante senza fare storie.Non mi ha mai deluso.
Quindi non incolpiamo TUTTA la Gamestop,ma (purtroppo molti) elementi che ci lavorano


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Roxas.

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 221
Iscritto il: Fri 18 December 2009 - 17:19
Utente Nr.: 578



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #7 messaggio Monday 4 October 2010 - 16:49
Eccomi tornata, a raccontarvi le mie esperienze.
La prima volta che sono andata al gamestop, sono andata per acquistare un gioco nuovo (io compro solo nuovo), vado alla parete, prendo la custodia per farla vedere al commesso, lui va dietro la porta dove si trovano tutti i titoli, intanto passano 5 minuti e si riempie di gente, torna con niente in mano, poi va dietro il bancone, inizia ad aprire i cassettoni in basso sotto la vetrina, al quinto cassettone (erano passati altri 5 minuti e la gente era in fila per pagare) finalmente dice trovato.
Lo apre e tah dah, non era quello, alchè mi dice che qualcuno doveva aver venduto il gioco con un altra confezione.
Io un po stranita, dentro di me ho pensato "come fai ad andare a casa e non notare che il gioco è diverso dalla copertina? e qui entra in scena Mariello Prapapappo l'Uomo dei Misteri, scherzi a parte lascio perdere e acquisto il gioco da un altra parte.
Tento una seconda volta di acquistare li, ignorando il primo tentativo, diciamo cosi, alla fine stessa e ho acquistato il gioco sempre da un'altra parte.
Le 8 volte successive mi è successo uguale, commentate voi.
Una volta sola sono riuscita ad acquistare un'oggetto dopo un paio di mesi succede che non funziona.
Vai al gamestop per assistenza, e sai cosa mi hanno detto loro?
Tu devi andare in assistenza col tuo oggetto, noi anche se la garanzia è di 2 anni. c'e ne laviamo le mani.
La garanzia europea di 2 anni dice che per l'assistenza in garanzia. devi rivolerti al negozio che te lo ha venduto, mentre loro (Gamestop) se ne sbattono)
Dopo 8 telefonate sono riuscita a parlare con i responsabili e dopo averli illumintati sulle leggi, e un'animata e colorita discussione, mi hanno assicurato la garanzia.
Sono tornata in negozio ho riferito tutto al commesso, che dopo avermi chiesto chi era il responsabile , gli ha telefonato di persona, andando a nascondersi dietro il camerino .
Quando era uscito dal camerino dei dischi, aveva cambiato colore, era cosi pallido e trasparente che sembrava passato in varecchina.
Beh dopo invece di mandarmi in assistenza l'0ggetto, addirittura l'ha cambiato, e la settimana dopo l'ho rivisto in mezzo all'usato sicuro (ma guarda che non funziona, povero quello che se lo acquista)
Poi esco dal negozio e dopo un po mi trovo l'impiegato dietro di me che si era dimenticato di darmi lo scontrino.
Per ora queste ma ne ho altre
Comuque al gs ci vado solo per vedere i giochi. non per acquistare, troppa incompetenza e troppo sfottimento delle regole leggi e clienti

Messaggio modificato da Roxas. il Monday 4 October 2010 - 16:54

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732
Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #8 messaggio Monday 4 October 2010 - 17:05
magari sei stata fin troppo sfigata a trovare il gamestop della tua citta' con dei veri incopetenti xD
cioè una cosa del genere non dovrebbe esiste ne in cielo ne in terra
il mio gamestop va fin troppo bene
infatti vado sempre li a prendere la roba

Messaggio modificato da Naruke il Monday 4 October 2010 - 17:06


--------------------


Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Roxas.

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 221
Iscritto il: Fri 18 December 2009 - 17:19
Utente Nr.: 578



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #9 messaggio Monday 4 October 2010 - 17:13
Ti diro', quello che ho raccontato, è stata solo la punta, quello che ti raccontero' dopo (perchè adesso devo andare) e quello che èsuccesso ai miei amici, beh, quello è stato il colpo di grazia che mi ha convinto ad entrarci solo per guardare, e mai piu' acquistare.
Si vede che tu sei fortunato, li da te ci sarà gente sana di mente, da me no.
Stasera se riesco posto ancora.
Comunque anche io mi trovo bene come prezzi al mediaworld, eldo, comet , vado su tutte le offerte

Messaggio modificato da Roxas. il Monday 4 October 2010 - 17:14

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Efreet

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 41
Iscritto il: Wed 4 November 2009 - 11:24
Utente Nr.: 353



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #10 messaggio Monday 4 October 2010 - 17:52
Con negozi simili, grandi catene con personale preso a caso dalla strada va tutto a culo; se trovi un commesso competente o quasi si vede la differenza, le condizioni dell' usato sono un problema un pò ovunque visto che non si mettono a fare valutazioni approfondite però ogni tanto ci scappa qualche bella chicca.
Per il nuovo personalmente cerco di prenderlo online, se compro in negozio vado direttamente a quello più vicino al tragitto della giornata.
Infine per hardware (alias console), preferisco Mediaworld o affini, se ci sono problemi puoi rompergli le palle perchè ti cambino direttamente l' articolo (visto che hanno il magazzino pieno) mentre nei negozietti o al gamestop anche nel caso non tentino di svicolare ti tocca aspettare per il cambio (nel caso migliore) o riparazione.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732
Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #11 messaggio Monday 4 October 2010 - 18:02
è tutta questione di trovare gente che ha voglia di lavorare e che sia competente

perchè il mio, essendo dentro il piu' grande centro commerciale del piemonte (e penso d'italia.. perchè dicono che il centro commerciale di cine citta' di roma è il piu' grande, ma questo di torino lo vedo mooolto piu' grande) non possono di certo fare certi errori, l'usato di qualsiasi console io abbia mai comperato è perfetto in tutto il suo interno ecc
il nuovo mi fanno la garanzia per 1 anno aggiungendo i soliti 3 €.. e poi per le console ci stanno 2-3 anni, 1 con loro e 2 con la casa

io parlo rispetto al mio, so' che comunque molta gente si lamenta per via dei gamestop


--------------------


Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
luxxo97

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 599
Iscritto il: Wed 19 May 2010 - 14:33
Da: Las Venturas
Utente Nr.: 1,077



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #12 messaggio Monday 4 October 2010 - 18:05
A volte non è tanto il problema dei commessi ,quanto dell'organizzazione che hanno per la vendita giochi.Per esempio la serie di cassettoni dove tengono tutti i giochi ,che a volte rende l'aquisto di un giochino in offerta un'avventura.


--------------------

CONSOLE POSSEDUTE:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
-Nintendo ds lite bianco
- slim 3004 nera
-Ps2(la piccola)
-Psx(ancora utilizzata)
-Game boy advance Nero
-xbox360 slim 250 GB

» Click to show Spoiler - click again to hide... «
CITAZIONE (Uriel7 @ Friday 28 January 2011 - 23:49) *
CITAZIONE (alucard86 @ Friday 28 January 2011 - 16:59) *
trovatemi un gioco per ds all'altezza di peace walker.

Rigiro la domanda: trovatemi su psp qualcosa di paragonabile a Ouendan. ^^

Per chi avesse bisogno di aiuto, mi mandi pure un MP

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Rising1

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,007
Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19
Da: Outer Haven
Utente Nr.: 1,370
Playstation Network TAG:
Risingbolt



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #13 messaggio Monday 4 October 2010 - 18:25
copio ciò che ho scritto in un altro topic riguardo al fatto che vendono giochi non rivendibili (trovati nelle riviste o in pacchetti doppi) a prezzo pieno! io una volta l'ho fatto notare al commesso e lui mi rispose che "loro li accettano lo stesso perchè si possono vendere" alla mia risposta "se gli scrivono non rivendibili un motivo ci sarà..." lui li ha presi e ha fatto finta di buttarli, rimettendoli al loro posto appena (credevano) che me ne fossi andato. l'unica cosa buona è che ho comprato la mia psp 3000 li a 140 euro mentre altrove la vendevano da 160 in su (al media wold 190!) con giochi inutili come a little big planet(che cvosta 10 euro) o hallo kitty(ahaaaaaaa!) oppure con colori orribili come il celeste chiaro o il rosa

Messaggio modificato da Rising1 il Monday 4 October 2010 - 18:36


--------------------
PSN Gamercards

le mie citazioni dei videogiochi preferite:

-Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword]
-Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2]
-E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2]
-Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain]
-Flipendo! [Harry Potter, ps1]
-Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2]

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732
Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #14 messaggio Monday 4 October 2010 - 18:27
anche da me han accetta buzz per ps2 il primo, sopra c'era scritto "da non vendersi separatamente"
infatti nella custodia non c'era il codice a barre .. ma lui è andato nel database del pc e ha visto quando costa prenderlo indietro e me lo ha preso lo stesso


--------------------


Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Rising1

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,007
Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19
Da: Outer Haven
Utente Nr.: 1,370
Playstation Network TAG:
Risingbolt



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #15 messaggio Monday 4 October 2010 - 18:35
e poi è normale che giochi vecchi di ps2 li vendono 40 euro? cioè davanti c'è l'ipercoop che vende videogiochi(meno scelta è vero) ha prezzi minori! in un supermercato!


--------------------
PSN Gamercards

le mie citazioni dei videogiochi preferite:

-Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword]
-Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2]
-E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2]
-Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain]
-Flipendo! [Harry Potter, ps1]
-Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2]

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732
Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #16 messaggio Monday 4 October 2010 - 18:37
solo da voi xD
da me i giochi ps2 costano 5 € l'uno (infatti andro' a prendermi la collezione budokai prima o poi) ... massimo 15 € che è l'ultimo naruto ultimate ninja 5 uscito xD

Messaggio modificato da Naruke il Monday 4 October 2010 - 18:37


--------------------


Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Rising1

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,007
Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19
Da: Outer Haven
Utente Nr.: 1,370
Playstation Network TAG:
Risingbolt



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #17 messaggio Monday 4 October 2010 - 18:53
CITAZIONE (Naruke @ Oct 4 2010, 07:37 PM) *
solo da voi xD
da me i giochi ps2 costano 5 € l'uno (infatti andro' a prendermi la collezione budokai prima o poi) ... massimo 15 € che è l'ultimo naruto ultimate ninja 5 uscito xD

sarà solo da me, ma io avevo intenzione di comprare star wars battlefront 2 ma mi sono fermato quando ho visto che costava 35 euro.
senti non è che puoi dire al tuo amico di venire da me a gestire il gs e riorganizzarlo meglio XD


--------------------
PSN Gamercards

le mie citazioni dei videogiochi preferite:

-Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword]
-Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2]
-E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2]
-Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain]
-Flipendo! [Harry Potter, ps1]
-Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2]

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732
Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #18 messaggio Monday 4 October 2010 - 19:03
bhe non ci lavora solo lui xD
sono in 4 a gestirlo
di cui 2 li conosco XD

e sono tutti belli che competenti, sanno perfettamente tutto tutto
l'altro giorno uno gli ha chiesto un gioco in inglese fatto per square enix uscito per 360 e pc ma non si ricordava il nome
gli è venuto in mente subito the last remnant (trovatemi un commesso gs che si ricorda certi titoli senza controllare il pc :asd: )


--------------------


Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dexther

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 29
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:08
Utente Nr.: 92



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #19 messaggio Monday 4 October 2010 - 19:24
Gamerush si salva secondo me .. non più di tanto.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Gid

Gruppo icone
Tah N3rd
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831
Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56
Da: Pescara
Utente Nr.: 7
Playstation Network TAG:
Giddolo



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #20 messaggio Monday 4 October 2010 - 19:45
CITAZIONE (Dexther @ Oct 4 2010, 09:24 PM) *
Gamerush si salva secondo me .. non più di tanto.

Trovavo cose moooolto carucce lì, peccato che dalle mie parti sia sparito. :\


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

4 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 17 June 2024- 13:50

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.