IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic


*UPDATE* [PS3] Il gruppo Anonymous attacca la Sony!
Rising1

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,007
Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19
Da: Outer Haven
Utente Nr.: 1,370
Playstation Network TAG:
Risingbolt



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #21 messaggio Wednesday 6 April 2011 - 15:25
premetto che sono assolutamente pro modifica di qualunque console

continuo dicendo che la sony può fare quello che vuole con la propria console, ma non perseguitare chi la studia (bello a proposito il paragone con la coca cola fatta un po' di post fa, ma percaso la creazione di homebrew ed emulatori, come pure la possibilità di utilizzare i propri giochi ps1 ad esempio non può attirare anzi più acquirenti?)

concludo dicendo che non è uno dei gesti più "civili" sabotare per pura vendetta. esistono cose che si chiamano tribunali. In francia un giudice ha dato ragione ai produttori di R4 DS e anzi è andata contro la nintendo per aver chiuso la propria console ad interventi esterni volti a migliorarla.

Messaggio modificato da Rising1 il Wednesday 6 April 2011 - 15:25


--------------------
PSN Gamercards

le mie citazioni dei videogiochi preferite:

-Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword]
-Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2]
-E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2]
-Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain]
-Flipendo! [Harry Potter, ps1]
-Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2]

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Aurora Wright

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 266
Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 16:06
Utente Nr.: 6



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #22 messaggio Wednesday 6 April 2011 - 15:41
CITAZIONE (sinistro @ Wednesday 6 April 2011 - 12:47) *
Bene, "studiati" la PS3 per gli affari tuoi e non spiattellare informazioni "sensibili".
Che il succo del discorso è solo questo, la Sony non sarebbe mai andata a casa di nessuno se pensavano per loro.
Hanno voluto divulgare le loro conoscenze sulla rete, ben venga però adesso si devono assumere le loro responsabilità.

I numeri non sono protetti da copyright, e nel caso di graf_chokolo stava solo sviluppando un loader per avviare Linux.
00C5B2BFA1A413DD16F26D31C0F2ED4720DCFB0670.
CITAZIONE (sinistro @ Wednesday 6 April 2011 - 12:47) *
Che poi per il momento l'utilità del CFW è solo il warez, visto che di fantastici emulatori o altro non c'è nemmeno l'ombra, rivuoi Linux?, installatelo sul computer che problema c'è?

Certo, tutti prendano esempio da Sony, pubblicizzino pure una console con determinate funzioni per poi cominciare a levarle.
CITAZIONE (sinistro @ Wednesday 6 April 2011 - 12:47) *
Sono il primo a simpatizzare per i Coder e affini, però in questo caso è Sony Vs Warez non è Sony Vs "programmatori indipendenti che creano emulatori e utility in grado di sfruttare la Console al massimo".

Spiegami quando su Wii o PS3 i Twiizers o geohot hanno favorito la pirateria rolleyes.gif
A me sembra che siano stati altri (waninkoko su Wii per dirne uno, e il team PSJailbreak su PS3).
geohot per evitare il warez della roba PSN si è tenuto (e ancora oggi si tiene) le key NPDRM...
CITAZIONE (sinistro @ Wednesday 6 April 2011 - 12:47) *
Da quando ho installato sulla PSP il CFW di ColdBird apparte i Game che mi hanno fatto comprare la PSP (GOW-GT-GTA) ho utilizzato solo l'emulatore della PSX/GBC e PSPBriscola e qualcha altra Homebrew.
Invece se installi un CFW sulla PS3 cosa puoi utilizzare (apparte i giochi a gratis)?

Con Linux puoi usarla come PC e fare quello che ti pare (media player HD, ecc.) rolleyes.gif


--------------------
No matter the man, we all wear masks... Either on our faces or over our hearts.

Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe!
(Uno script non fa vedere questa frase dai mod)

Pensieri:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
...To err is human, to forgive, divine. Humans aren't machines... they have souls, feelings. They live, they die, they love, they hate... And yes, they even make mistakes... (Godot, Phoenix Wright: Trials and Tribulations)

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
TizioVerde

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666
Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34
Da: Carpenedolo
Utente Nr.: 319
Playstation Network TAG:
TizioVerde



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #23 messaggio Wednesday 6 April 2011 - 16:18
Dopo questo attacco mi è caduto l'ultimo biciolo di fiducia che avevo nei confronti degli hacker della scena...
L'unica persona per la quale sono veramente dispiaciuto è graf_chokolo che mi pare fosse l'unico ad avere realmente buone intenzioni.Dopo questo attacco mi è caduto l'ultimo biciolo di fiducia che avevo nei confronti degli hacker della scena...
L'unica persona per la quale sono veramente dispiaciuto è graf_chokolo che mi pare fosse l'unico ad avere realmente buone intenzioni.

CITAZIONE (Rising1 @ Wednesday 6 April 2011 - 16:25) *
come pure la possibilità di utilizzare i propri giochi ps1

Lo si puà fare benissimo con qualsiasi PS3 non hackata.

CITAZIONE (Ale the best @ Wednesday 6 April 2011 - 13:20) *
CITAZIONE (xx1182 @ Wednesday 6 April 2011 - 13:12) *
Ah comunque, come hanno fatto a prendere la private key? Un overflow sull' indirizzo di letturatempo di lettura del disco e poi da li sono andati a vedersi tutti gli indirizzi e vedere cosa c'e dentro?

Da quello che so le hanno ricavate tramite calcoli matematici . Alcuni valori generati dalla console sarebbero dovuti essere random (cioè casuali), ma non essendo tali tramite dei semplici calcoli non è stato difficile trovarle .
Se ho detto una cavolata, correggetemi pure .

Ecco, su questo fatto ho un dubbio che mi affligge si è cominciato a parlarne: le chiavi private sono state realmente ottenute in questo modo? La qualità degli hacker è scesa talmente tanto da richiedere anni per un semplice calcolo matematico?
Vi sarei grato se poteste finalmente togliermi questo dubbio.

Messaggio modificato da TizioVerde il Wednesday 6 April 2011 - 16:20


--------------------
May the sun be with you



Visita il mercatino del Sole!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
dagasp10

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,515
Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17
Utente Nr.: 2,316
Playstation Network TAG:
dagasp



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #24 messaggio Wednesday 6 April 2011 - 16:38
CITAZIONE (Rising1 @ Wednesday 6 April 2011 - 16:25) *
premetto che sono assolutamente pro modifica di qualunque console

continuo dicendo che la sony può fare quello che vuole con la propria console, ma non perseguitare chi la studia (bello a proposito il paragone con la coca cola fatta un po' di post fa, ma percaso la creazione di homebrew ed emulatori, come pure la possibilità di utilizzare i propri giochi ps1 ad esempio non può attirare anzi più acquirenti?)

concludo dicendo che non è uno dei gesti più "civili" sabotare per pura vendetta. esistono cose che si chiamano tribunali. In francia un giudice ha dato ragione ai produttori di R4 DS e anzi è andata contro la nintendo per aver chiuso la propria console ad interventi esterni volti a migliorarla.

Concordo con te, anzi alla Sony gli farebbe piacere se pensasse un minuto che con le modifiche si vende di piu, perchè una persona sapendo che quella console è sbloccabile la compra per poi non comprare piu giochi originali, cosa che favorisce nettamente le vendite delle console.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
TizioVerde

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666
Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34
Da: Carpenedolo
Utente Nr.: 319
Playstation Network TAG:
TizioVerde



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #25 messaggio Wednesday 6 April 2011 - 17:01
CITAZIONE (dagasp10 @ Wednesday 6 April 2011 - 17:38) *
Concordo con te, anzi alla Sony gli farebbe piacere se pensasse un minuto che con le modifiche si vende di piu, perchè una persona sapendo che quella console è sbloccabile la compra per poi non comprare piu giochi originali, cosa che favorisce nettamente le vendite delle console.

Peccato che la Sony non sia la Nintendo che fà i bilioni(ma esistono?) vendendo console nettamente sovrapprezzo ti ricordo che fino a qualche tempo fà le PS3 venivano vendute in perdita.


--------------------
May the sun be with you



Visita il mercatino del Sole!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
sinistro

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 829
Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47
Utente Nr.: 1,657



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #26 messaggio Wednesday 6 April 2011 - 17:06
CITAZIONE (Davi92 @ Wednesday 6 April 2011 - 16:41) *
I numeri non sono protetti da copyright, e nel caso di graf_chokolo stava solo sviluppando un loader per avviare Linux.
00C5B2BFA1A413DD16F26D31C0F2ED4720DCFB0670.


Certo i numeri "singoli" non sono protetti da Copyright ma serie di numeri vanno a creare password bancarie, numeri di telefono, codici di Postepay e carte di credito ecc, seguendo questa logica ogni persona potrebbe benissimo pubblicare i tuoi dati personali su Internet dato che i numeri non sono protetti da copyright.

CITAZIONE (Davi92 @ Wednesday 6 April 2011 - 16:41) *
Certo, tutti prendano esempio da Sony, pubblicizzino pure una console con determinate funzioni per poi cominciare a levarle.

CITAZIONE (Davi92 @ Wednesday 6 April 2011 - 16:41) *
Con Linux puoi usarla come PC e fare quello che ti pare (media player HD, ecc.) rolleyes.gif


Prima di levare questa funzione (che sembra diventata l'unica cosa che spinge la gente a comprarsi una PS3, una funzione che diventa talmente essenziale che senza la Playstation diventa un inutile ciocco di legna da ardere, una funzione che quando è stata tolta ha spinto al suicidio moltitudini di popoli,che senza il mondo non è più lo stesso....) ti è stato chiesto di accettare un contratto, se ti volevi tenere Linux bastava dire di "no".

CITAZIONE (Davi92 @ Wednesday 6 April 2011 - 16:41) *
Spiegami quando su Wii o PS3 i Twiizers o geohot hanno favorito la pirateria rolleyes.gif
A me sembra che siano stati altri (waninkoko su Wii per dirne uno, e il team PSJailbreak su PS3).
geohot per evitare il warez della roba PSN si è tenuto (e ancora oggi si tiene) le key NPDRM...


Hanno favorito la pirateria quando hanno dato la possibilità di far "girare" sulle console materiale non autorizzato dalla casa produttrice con tutto quello che ne consegue.

EDIT: sono il primo a "smanettare" e a giovare di modifiche/hack e chi più ne ha più ne metta, ma ciò non toglie il fatto che spesso Hack e Warez diventano sinonimi, di certo non mi voglio ereggere come paladino della legalità, ma quando si fà qualcosa bisogna sempre pensare alle conseguenze.

Messaggio modificato da sinistro il Wednesday 6 April 2011 - 17:11

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Aurora Wright

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 266
Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 16:06
Utente Nr.: 6



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #27 messaggio Wednesday 6 April 2011 - 18:32
CITAZIONE (sinistro @ Wednesday 6 April 2011 - 17:06) *
CITAZIONE (Davi92 @ Wednesday 6 April 2011 - 16:41) *
I numeri non sono protetti da copyright, e nel caso di graf_chokolo stava solo sviluppando un loader per avviare Linux.
00C5B2BFA1A413DD16F26D31C0F2ED4720DCFB0670.


Certo i numeri "singoli" non sono protetti da Copyright ma serie di numeri vanno a creare password bancarie, numeri di telefono, codici di Postepay e carte di credito ecc, seguendo questa logica ogni persona potrebbe benissimo pubblicare i tuoi dati personali su Internet dato che i numeri non sono protetti da copyright.

Infatti in quel caso non incorri in un reato di infrazione del copyright, ma di estorsione ecc.
Loro non han rubato nulla a Sony, hanno usato dei calcoli matematici, che sono risultati possibili a causa di una "svista" di Sony nel firmare i contenuti.
CITAZIONE (Davi92 @ Wednesday 6 April 2011 - 16:41) *
Certo, tutti prendano esempio da Sony, pubblicizzino pure una console con determinate funzioni per poi cominciare a levarle.

CITAZIONE (Davi92 @ Wednesday 6 April 2011 - 16:41) *
Con Linux puoi usarla come PC e fare quello che ti pare (media player HD, ecc.) rolleyes.gif

CITAZIONE (sinistro @ Wednesday 6 April 2011 - 17:06) *
Prima di levare questa funzione (che sembra diventata l'unica cosa che spinge la gente a comprarsi una PS3, una funzione che diventa talmente essenziale che senza la Playstation diventa un inutile ciocco di legna da ardere, una funzione che quando è stata tolta ha spinto al suicidio moltitudini di popoli,che senza il mondo non è più lo stesso....) ti è stato chiesto di accettare un contratto, se ti volevi tenere Linux bastava dire di "no".

Se leggi in giro, stanno intentando una class action a Sony perchè per mantenere una funzione (importante o meno non sei tu a deciderlo XD) per cui la console è stata pure pubblicizzata, bisogna rinunciare a online e giochi nuovi. (Non c'entra, ma in questa sede la tua cara Sony ha chiesto di controllare gli HDD dei partecipanti alla class action, perchè "sospettano che chi usa Linux faccia parte di un complotto di hacker"... notworthy.gif )
CITAZIONE (Davi92 @ Wednesday 6 April 2011 - 16:41) *
Spiegami quando su Wii o PS3 i Twiizers o geohot hanno favorito la pirateria rolleyes.gif
A me sembra che siano stati altri (waninkoko su Wii per dirne uno, e il team PSJailbreak su PS3).
geohot per evitare il warez della roba PSN si è tenuto (e ancora oggi si tiene) le key NPDRM...

CITAZIONE (sinistro @ Wednesday 6 April 2011 - 17:06) *
Hanno favorito la pirateria quando hanno dato la possibilità di far "girare" sulle console materiale non autorizzato dalla casa produttrice con tutto quello che ne consegue.

EDIT: sono il primo a "smanettare" e a giovare di modifiche/hack e chi più ne ha più ne metta, ma ciò non toglie il fatto che spesso Hack e Warez diventano sinonimi, di certo non mi voglio ereggere come paladino della legalità, ma quando si fà qualcosa bisogna sempre pensare alle conseguenze.

E' l'uso dell'utente finale che è illegale, non l'hack. Secondo il tuo ragionamento, anche i coltelli sono illegali perchè potrebbero venire usati per ammazzare qualcuno.


--------------------
No matter the man, we all wear masks... Either on our faces or over our hearts.

Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe!
(Uno script non fa vedere questa frase dai mod)

Pensieri:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
...To err is human, to forgive, divine. Humans aren't machines... they have souls, feelings. They live, they die, they love, they hate... And yes, they even make mistakes... (Godot, Phoenix Wright: Trials and Tribulations)

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
MJ2332

Gruppo icone
SOLDIER 1st Class
Gruppo: Veterani
Messaggi: 1,164
Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:50
Da: Nibelheim
Utente Nr.: 4
Playstation Network TAG:
silvio93



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #28 messaggio Wednesday 6 April 2011 - 18:42
CITAZIONE (TizioVerde @ Wednesday 6 April 2011 - 17:18) *
Ecco, su questo fatto ho un dubbio che mi affligge si è cominciato a parlarne: le chiavi private sono state realmente ottenute in questo modo? La qualità degli hacker è scesa talmente tanto da richiedere anni per un semplice calcolo matematico?
Vi sarei grato se poteste finalmente togliermi questo dubbio.

In pratica si sono impegnati soltanto dopo che la Sony ha rimosso Linux, quindi hanno impiegato qualche mese per trovare bug e calcolare relativa key.

CITAZIONE (TizioVerde @ Wednesday 6 April 2011 - 18:01) *
bilioni(ma esistono?)

Sarebbero mille miliardi in Italiano, in inglese il "billion" è un miliardo semplice.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Rising1

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,007
Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19
Da: Outer Haven
Utente Nr.: 1,370
Playstation Network TAG:
Risingbolt



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #29 messaggio Wednesday 6 April 2011 - 20:02
CITAZIONE (TizioVerde @ Wednesday 6 April 2011 - 16:18) *
Dopo questo attacco mi è caduto l'ultimo biciolo di fiducia che avevo nei confronti degli hacker della scena...
L'unica persona per la quale sono veramente dispiaciuto è graf_chokolo che mi pare fosse l'unico ad avere realmente buone intenzioni.Dopo questo attacco mi è caduto l'ultimo biciolo di fiducia che avevo nei confronti degli hacker della scena...
L'unica persona per la quale sono veramente dispiaciuto è graf_chokolo che mi pare fosse l'unico ad avere realmente buone intenzioni.

CITAZIONE (Rising1 @ Wednesday 6 April 2011 - 16:25) *
come pure la possibilità di utilizzare i propri giochi ps1

Lo si puà fare benissimo con qualsiasi PS3 non hackata.

intendo i PROPRI giochi, quelli originali che si avevano al tempo della console ancora in carica


--------------------
PSN Gamercards

le mie citazioni dei videogiochi preferite:

-Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword]
-Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2]
-E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2]
-Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain]
-Flipendo! [Harry Potter, ps1]
-Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2]

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
dagasp10

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,515
Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17
Utente Nr.: 2,316
Playstation Network TAG:
dagasp



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #30 messaggio Wednesday 6 April 2011 - 20:32
Gli hackers si prendono i loro rischi pur sapendo a cosa vanno inconto, peggio per loro.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
sinistro

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 829
Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47
Utente Nr.: 1,657



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #31 messaggio Wednesday 6 April 2011 - 20:35
CITAZIONE (Rising1 @ Wednesday 6 April 2011 - 21:02) *
CITAZIONE (TizioVerde @ Wednesday 6 April 2011 - 16:18) *
Dopo questo attacco mi è caduto l'ultimo biciolo di fiducia che avevo nei confronti degli hacker della scena...
L'unica persona per la quale sono veramente dispiaciuto è graf_chokolo che mi pare fosse l'unico ad avere realmente buone intenzioni.Dopo questo attacco mi è caduto l'ultimo biciolo di fiducia che avevo nei confronti degli hacker della scena...
L'unica persona per la quale sono veramente dispiaciuto è graf_chokolo che mi pare fosse l'unico ad avere realmente buone intenzioni.

CITAZIONE (Rising1 @ Wednesday 6 April 2011 - 16:25) *
come pure la possibilità di utilizzare i propri giochi ps1

Lo si puà fare benissimo con qualsiasi PS3 non hackata.

intendo i PROPRI giochi, quelli originali che si avevano al tempo della console ancora in carica

Qualunque PS3 legge i giochi originali della PSOne.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
dagasp10

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,515
Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17
Utente Nr.: 2,316
Playstation Network TAG:
dagasp



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #32 messaggio Wednesday 6 April 2011 - 20:39
CITAZIONE (sinistro @ Wednesday 6 April 2011 - 21:35) *
CITAZIONE (Rising1 @ Wednesday 6 April 2011 - 21:02) *
CITAZIONE (TizioVerde @ Wednesday 6 April 2011 - 16:18) *
Dopo questo attacco mi è caduto l'ultimo biciolo di fiducia che avevo nei confronti degli hacker della scena...
L'unica persona per la quale sono veramente dispiaciuto è graf_chokolo che mi pare fosse l'unico ad avere realmente buone intenzioni.Dopo questo attacco mi è caduto l'ultimo biciolo di fiducia che avevo nei confronti degli hacker della scena...
L'unica persona per la quale sono veramente dispiaciuto è graf_chokolo che mi pare fosse l'unico ad avere realmente buone intenzioni.

CITAZIONE (Rising1 @ Wednesday 6 April 2011 - 16:25) *
come pure la possibilità di utilizzare i propri giochi ps1

Lo si puà fare benissimo con qualsiasi PS3 non hackata.

intendo i PROPRI giochi, quelli originali che si avevano al tempo della console ancora in carica

Qualunque PS3 legge i giochi originali della PSOne.

Davvero? Quindi se ho un gioco PSX sul cd mi va sulla ps3?

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
sinistro

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 829
Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47
Utente Nr.: 1,657



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #33 messaggio Wednesday 6 April 2011 - 20:48
CITAZIONE (dagasp10 @ Wednesday 6 April 2011 - 21:39) *
Davvero? Quindi se ho un gioco PSX sul cd mi va sulla ps3?

Si ma deve essere originale.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
dagasp10

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,515
Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17
Utente Nr.: 2,316
Playstation Network TAG:
dagasp



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #34 messaggio Wednesday 6 April 2011 - 20:51
CITAZIONE (sinistro @ Wednesday 6 April 2011 - 21:48) *
CITAZIONE (dagasp10 @ Wednesday 6 April 2011 - 21:39) *
Davvero? Quindi se ho un gioco PSX sul cd mi va sulla ps3?

Si ma deve essere originale.

Certo, questo mi pare ovvio.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Bladestarr

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 131
Iscritto il: Tue 2 March 2010 - 12:20
Da: Genova
Utente Nr.: 886
Playstation Network TAG:
Bladestarr



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #35 messaggio Wednesday 6 April 2011 - 21:14
Io so solo una cosa, per colpa degli hacker e di questi anonymous non posso giocare online con la mia PS3... yucky.gif


--------------------





Matte:)

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
dagasp10

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,515
Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17
Utente Nr.: 2,316
Playstation Network TAG:
dagasp



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #36 messaggio Wednesday 6 April 2011 - 21:15
CITAZIONE (Bladestarr @ Wednesday 6 April 2011 - 22:14) *
Io so solo una cosa, per colpa degli hacker e di questi anonymous non posso giocare online con la mia PS3... yucky.gif

Vabbe di sicuro non durerà molto questa situazione (almeno si spera)

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Bladestarr

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 131
Iscritto il: Tue 2 March 2010 - 12:20
Da: Genova
Utente Nr.: 886
Playstation Network TAG:
Bladestarr



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #37 messaggio Wednesday 6 April 2011 - 21:34
CITAZIONE (dagasp10 @ Wednesday 6 April 2011 - 21:15) *
CITAZIONE (Bladestarr @ Wednesday 6 April 2011 - 22:14) *
Io so solo una cosa, per colpa degli hacker e di questi anonymous non posso giocare online con la mia PS3... yucky.gif

Vabbe di sicuro non durerà molto questa situazione (almeno si spera)


Dura già da un paio di giorni e mi sembrano pure troppi... alla fine hanno colpito noi utenti... dry.gif


--------------------





Matte:)

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #38 messaggio Wednesday 6 April 2011 - 22:08
Aspettate, WTF?
Io sto giocando online e va tutto regolarmente (eccetto che ci mette una vita a sincronizzare i trofei) o_o

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Bladestarr

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 131
Iscritto il: Tue 2 March 2010 - 12:20
Da: Genova
Utente Nr.: 886
Playstation Network TAG:
Bladestarr



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #39 messaggio Thursday 7 April 2011 - 07:42
CITAZIONE (Alexander @ Wednesday 6 April 2011 - 22:08) *
Aspettate, WTF?
Io sto giocando online e va tutto regolarmente (eccetto che ci mette una vita a sincronizzare i trofei) o_o


Ti sarà andata di Q. wink.gif

Stasera vediamo un po' se questi deficienti di anonymous hanno finito di rompere... yucky.gif

P.S.:
OT
Nextrl non è cambiato nonostante il DDos ... andate a leggere la discussione corrispettiva a questa... XD
/OT


--------------------





Matte:)

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Aurora Wright

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 266
Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 16:06
Utente Nr.: 6



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #40 messaggio Thursday 7 April 2011 - 15:27
CITAZIONE (Bladestarr @ Thursday 7 April 2011 - 07:42) *
CITAZIONE (Alexander @ Wednesday 6 April 2011 - 22:08) *
Aspettate, WTF?
Io sto giocando online e va tutto regolarmente (eccetto che ci mette una vita a sincronizzare i trofei) o_o


Ti sarà andata di Q. wink.gif

Stasera vediamo un po' se questi deficienti di anonymous hanno finito di rompere... yucky.gif

P.S.:
OT
Nextrl non è cambiato nonostante il DDos ... andate a leggere la discussione corrispettiva a questa... XD
/OT

Non sono loro, è Sony che preventivamente lo manda down.


--------------------
No matter the man, we all wear masks... Either on our faces or over our hearts.

Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe!
(Uno script non fa vedere questa frase dai mod)

Pensieri:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
...To err is human, to forgive, divine. Humans aren't machines... they have souls, feelings. They live, they die, they love, they hate... And yes, they even make mistakes... (Godot, Phoenix Wright: Trials and Tribulations)

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 28 April 2024- 05:22

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.