IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic


[PSP] Arriva Final Fantasy III
Venal

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 631
Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11
Utente Nr.: 4,458



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #21 messaggio Wednesday 13 June 2012 - 11:44
Aliz hai capito perfettamente e mi scuso se ho scritto male questo passaggio.
Onestamente non commento ne rispondo Zio Name.
Per la cronaca il mio nick è VENAL (la scritta in maiuscolo non è inteso come urlo in questo caso ma per evidenziare meglio il nick)
Scusate se mi sono espresso male e se qualcosa nel mio post non è chiaro.
Risponderò a chi abbia voglia di ascoltarmi e chi sia umile nel chiedermi spiegazioni di ciò che ho scritto.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Zio Name

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,353
Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32
Utente Nr.: 3,618



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #22 messaggio Wednesday 13 June 2012 - 12:41
CITAZIONE (Aliz @ Wednesday 13 June 2012 - 09:46) *
Difatti, siamo su un forum, e lo spirito del forum è argomentare, discutere ed esprimere le proprie opinioni a riguardo di un argomento, il tutto in maniera civile e nel rispetto reciproco, ovviamente! wink.gif
Comunque tornando IT non ho capito l'affermazione di Venal in cui dice "Anche gli altri capitoli usciti sul PSN sono tutti in lingua inglese" Cioè, FFVIIIeIX sul psn sono solo in inglese? O_o


Ma avuto nulla in contrario, anzi, spesso, se l'argomento è interessante, sono il primo a creare ed invitare a partecipare a conversazioni pacifiche e ricche d'argomentazioni (il topic sull'omosessualità e sulla religione ne sono un esempio più che lampante, direi).

Ma quando nessuno parte esponendo argomentazioni valide o che siano spunto di discussione (rileggendo tutta la discussione, tutto ciò che ho visto sono stati (quasi) solamente post di critica (relativamente) poco costruttiva.


--------------------
jRPG completati: 130


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Aliz

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33
Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon
Utente Nr.: 122
Playstation Network TAG:
Aliz087



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #23 messaggio Wednesday 13 June 2012 - 13:01
CITAZIONE (Zio Name @ Wednesday 13 June 2012 - 13:41) *
CITAZIONE (Aliz @ Wednesday 13 June 2012 - 09:46) *
Difatti, siamo su un forum, e lo spirito del forum è argomentare, discutere ed esprimere le proprie opinioni a riguardo di un argomento, il tutto in maniera civile e nel rispetto reciproco, ovviamente! wink.gif
Comunque tornando IT non ho capito l'affermazione di Venal in cui dice "Anche gli altri capitoli usciti sul PSN sono tutti in lingua inglese" Cioè, FFVIIIeIX sul psn sono solo in inglese? O_o


Ma avuto nulla in contrario, anzi, spesso, se l'argomento è interessante, sono il primo a creare ed invitare a partecipare a conversazioni pacifiche e ricche d'argomentazioni (il topic sull'omosessualità e sulla religione ne sono un esempio più che lampante, direi).

Ma quando nessuno parte esponendo argomentazioni valide o che siano spunto di discussione (rileggendo tutta la discussione, tutto ciò che ho visto sono stati (quasi) solamente post di critica (relativamente) poco costruttiva.

Non capisco...se nessuno argomenta allora ti senti in dovere di non farlo nemmeno te? O_o
Io personalmente ragiono con il mio cervello e non agisco uniformandomi agli altri e penso che tutti in questo forum si comportino così wink.gif
Se invece un utente non si sente "stimolato" dalla discussione nel rispondere argomentando le sue ragioni, allora spero converrai con me Zio, che tantovale non rispondere! biggrin.gif
Poi, ovviamente ognuno è libero di comportarsi come vuole, ma sempre nel rispetto del regolamento e degli altri. wink.gif

Messaggio modificato da Aliz il Wednesday 13 June 2012 - 13:02


--------------------

CITAZIONE
Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto.
"僕の前に道はない
僕の後ろに道は出来る"
                                Takamura Kotaro.
.


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Zio Name

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,353
Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32
Utente Nr.: 3,618



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #24 messaggio Wednesday 13 June 2012 - 13:08
No, Aliz, hai frainteso il parte il mio post. Provo a spiegarmi meglio. Supponiamo che io veda una discussione in cui potrebbe interessarmi postare.

Entro e, prima di postare, leggo quanto già scritto dagli altri utenti. Se quanto leggo mi fa perdere l'interesse nel postare (non si tratta di uniformarsi o meno ma di "mi cadono le braccia a leggere certe cose"), preferisco non postare tutto un papiro, ma prendo un post a caso (in questo caso Venal [con cui mi scuso d'aver sbagliato a scrivere nick, ma non c'ho proprio fatto caso all'errore di battitura], ma poteva benissimo essere Gemini o Wise Yuri) dove "rispondo" sommariamente facendo notare che la discussione non ha ne capo, ne coda.

Quindi è un discorso causa-effetto tra il leggere cose che fanno passare la voglia ed un atto di generosità nel far notare che sono state scritte. Perché in fondo, io sono un inguaribile sognatore e spero in un mondo privo di stupidità.


--------------------
jRPG completati: 130


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
tony8970

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 517
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39
Utente Nr.: 37
Playstation Network TAG:
Tetranor89



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #25 messaggio Wednesday 13 June 2012 - 13:23
CITAZIONE (Zio Name @ Wednesday 13 June 2012 - 14:08) *
No, Aliz, hai frainteso il parte il mio post. Provo a spiegarmi meglio. Supponiamo che io veda una discussione in cui potrebbe interessarmi postare.

Entro e, prima di postare, leggo quanto già scritto dagli altri utenti. Se quanto leggo mi fa perdere l'interesse nel postare (non si tratta di uniformarsi o meno ma di "mi cadono le braccia a leggere certe cose"), preferisco non postare tutto un papiro, ma prendo un post a caso (in questo caso Venal [con cui mi scuso d'aver sbagliato a scrivere nick, ma non c'ho proprio fatto caso all'errore di battitura], ma poteva benissimo essere Gemini o Wise Yuri) dove "rispondo" sommariamente facendo notare che la discussione non ha ne capo, ne coda.

Quindi è un discorso causa-effetto tra il leggere cose che fanno passare la voglia ed un atto di generosità nel far notare che sono state scritte. Perché in fondo, io sono un inguaribile sognatore e spero in un mondo privo di stupidità.


madò.... sei di un'arroganza che raramente ho visto! potrai anche aver ragione non lo metto in dubbio...ma sei veramente acido, arrogante e saccente! scendi dal piedistallo per cortesia che tu come tutti noi non sei nessuno. non bastano tutte le informazioni del tuo cervello per porti in questo modo nei confronti degli altri!
umiltà! un pò di umiltà!
ti rendi conto che costringi le persone a pesare e misurare le parole con te per evitare flame o per evitare che li fai passare dalla parte del torto? (Come quasi hai fatto con dragon su gbarl).

e la pianto qua perchè intorno a te svolazza il ban hammer e non ho proprio voglia di essere bannato insieme a te... è che dopo gbarl e ora questo non ne potevo più (e sono sicuro molti altri utenti).

Messaggio modificato da tony8970 il Wednesday 13 June 2012 - 13:24

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Geneprio

Gruppo icone
Цфеук Зжгш
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089
Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49
Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E
Utente Nr.: 3
Playstation Network TAG:
Geneprio



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #26 messaggio Wednesday 13 June 2012 - 13:38
il prossimo che posta un commento acido alla Uomini & Donne viene tempbannato all'istante per una settimana. non tollero futili commenti personali da parte di nessuno, zio name e' gia' stato ripreso dal sottoscritto nella pagina precedente.
grazie


--------------------




...Sono come un cane che corre dietro alle macchine: non saprei che farmene se le prendessi...

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Zio Name

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,353
Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32
Utente Nr.: 3,618



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #27 messaggio Wednesday 13 June 2012 - 13:39
CITAZIONE (tony8970 @ Wednesday 13 June 2012 - 14:23) *
madò.... sei di un'arroganza che raramente ho visto! potrai anche aver ragione non lo metto in dubbio...ma sei veramente acido, arrogante e saccente! scendi dal piedistallo per cortesia che tu come tutti noi non sei nessuno. non bastano tutte le informazioni del tuo cervello per porti in questo modo nei confronti degli altri!
umiltà! un pò di umiltà!
ti rendi conto che costringi le persone a pesare e misurare le parole con te per evitare flame o per evitare che li fai passare dalla parte del torto? (Come quasi hai fatto con dragon su gbarl).

e la pianto qua perchè intorno a te svolazza il ban hammer e non ho proprio voglia di essere bannato insieme a te... è che dopo gbarl e ora questo non ne potevo più (e sono sicuro molti altri utenti).


Rispondo giusto ad un paio di cose che sono OT, così lo chiudiamo in manier veloce ed indolore (se poi vuoi approfondimenti su qualcosa che non t'è chiaro, sei liberissimo di mandarmi un MP):

1)Non mi pare d'aver mai detto di non essere "nessuno". Sono semplicemente una persona che ha "fatto i compiti". Ne più, ne meno.
2)Sull'"impormi", mi permetto di citare uno scambio di MP avvenuto su GBArl proprio con MaxPower (citerò solo le mie parti): "Che tu dica le cose con giri di parole o in maniera diretta, il risultato non cambia". Se tu vedi la mia schiettezza (perché non è altro che quello, fidati) come un "impormi", hai totalmente sbagliato a capirmi. Ed è comprensibile, dato che non mi conosci. Non te ne fo una colpa, come non la fo a chiunque altro non mi conosca abbastanza.
3)Non capisco che c'entri Dragon. Mi sono giunte voci che in seguito al mio ban c'erano state delle "lamentele" da parte dell'utenza sul perché io si e Dragon no, con tanto di accuse di favoritismi in quanto lui è membro staff. Sono andato ad informarmi da lui (ce l'ho tra i contatti di MSN), che ha detto che non è successo nulla di simile. E ti assicuro che con Dragon (in relazione al tempo ed al modo in cui ci conosciamo) sono in ottimi rapporti. Penso che lui stesso possa confermartelo.
4)Sul ban, anche qui, quoto quanto detto a Max via MP. Se prima o poi ritenete giusto bannarmi, bannatemi, non me ne fo un problema perché evidentemente non era la community adatta a me.

EDIT: Geneprio, stavopostando mentre tu hai scritto il tuo post, giusto per chiudere l'OT. Se poi ritieni necessario rimuovere il post, fallo pure. Se tony (o chiunque altro) desidera chiarimenti, la mia casella MP è mezza vuota.

Messaggio modificato da Zio Name il Wednesday 13 June 2012 - 13:40


--------------------
jRPG completati: 130


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Aliz

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33
Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon
Utente Nr.: 122
Playstation Network TAG:
Aliz087



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #28 messaggio Wednesday 13 June 2012 - 13:42
CITAZIONE (Zio Name @ Wednesday 13 June 2012 - 14:08) *
No, Aliz, hai frainteso il parte il mio post. Provo a spiegarmi meglio. Supponiamo che io veda una discussione in cui potrebbe interessarmi postare.

Entro e, prima di postare, leggo quanto già scritto dagli altri utenti. Se quanto leggo mi fa perdere l'interesse nel postare (non si tratta di uniformarsi o meno ma di "mi cadono le braccia a leggere certe cose"), preferisco non postare tutto un papiro, ma prendo un post a caso (in questo caso Venal [con cui mi scuso d'aver sbagliato a scrivere nick, ma non c'ho proprio fatto caso all'errore di battitura], ma poteva benissimo essere Gemini o Wise Yuri) dove "rispondo" sommariamente facendo notare che la discussione non ha ne capo, ne coda.

Quindi è un discorso causa-effetto tra il leggere cose che fanno passare la voglia ed un atto di generosità nel far notare che sono state scritte. Perché in fondo, io sono un inguaribile sognatore e spero in un mondo privo di stupidità.

Ok, ora ho capito meglio, figurati che non avevo inteso che tu ti riferissi al topic in generale!
Comunque, penso che il tuo sia uno dei tanti modi di vedere la cosa.
Personalmente ho giocato a Final Fantasy III su DS, e l'ho trovato forse un pelino troppo lineare,ma avvincente anche se a volte pesantuccio. Ora non ricordo perfettamente le sensazioni di gioco (essendo passato qualche anno), ma ricordo che mi ha lasciato una buona impressione, ciononostante non è di certo uno dei miei capitoli preferiti, niente scalza nella mia top3 VI,VII,VIII! wink.gif
Però non capisco Zio, come mai pensi che siano stati detti strafalcioni? Qual'è il tuo punto di vista?


--------------------

CITAZIONE
Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto.
"僕の前に道はない
僕の後ろに道は出来る"
                                Takamura Kotaro.
.


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Venal

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 631
Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11
Utente Nr.: 4,458



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #29 messaggio Wednesday 13 June 2012 - 16:37
Chissà se magari sarà convertito anche su PSVita. Sarebbe bello avere qualche extra aggiuntivo e sfruttare il doppio touch.

Messaggio modificato da Venal il Wednesday 13 June 2012 - 16:55

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Ryan95

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 318
Iscritto il: Thu 18 August 2011 - 08:35
Utente Nr.: 6,944



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #30 messaggio Tuesday 14 August 2012 - 12:21
Nuovo trailer :
» Click to show Spoiler - click again to hide... «


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732
Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #31 messaggio Tuesday 14 August 2012 - 15:21
mi sa che un giorno prendo il PSN .. ricarica e prendo tutti gli FF digitali XD
pero' che palle, nel senso che potevano fare un restyle grafico almeno, così sembra proprio che la psp sia scadente XD


--------------------


Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
PukkaNaraku

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,046
Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20
Utente Nr.: 3,756



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #32 messaggio Tuesday 14 August 2012 - 16:59
Io avrei preferito un restyle 2D come per FFIV, così da completare i primi 6 FF tutti in 2D su PSP per poi passare al trittico 7/8/9 in 3D!!!


--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)



Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
DEMOS

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 767
Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55
Utente Nr.: 211



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #33 messaggio Wednesday 15 August 2012 - 13:44
non ci si capisce più niente, 3 mila versioni diverse tra loro e uno non sa più quale giocare >_>

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
PukkaNaraku

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,046
Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20
Utente Nr.: 3,756



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #34 messaggio Wednesday 15 August 2012 - 14:19
CITAZIONE (Dee-san @ Wednesday 15 August 2012 - 14:44) *
non ci si capisce più niente, 3 mila versioni diverse tra loro e uno non sa più quale giocare >_>


Con FFIII non puoi sbagliarti...in lingua comprensibile agli occidentali esiste SOLO la versione DS/iOS/PSP, che è la stessa medesima versione, more or less!


--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)



Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
DEMOS

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 767
Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55
Utente Nr.: 211



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #35 messaggio Wednesday 15 August 2012 - 17:28
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Wednesday 15 August 2012 - 15:19) *
CITAZIONE (Dee-san @ Wednesday 15 August 2012 - 14:44) *
non ci si capisce più niente, 3 mila versioni diverse tra loro e uno non sa più quale giocare >_>


Con FFIII non puoi sbagliarti...in lingua comprensibile agli occidentali esiste SOLO la versione DS/iOS/PSP, che è la stessa medesima versione, more or less!


ok pukka, allora dammi una mano nella scelta! dovrei rigiocarmeli un pò tutti, ma devo scegliere le versioni.. eng/ita non mi fa differenza tanto ho mangiato pane e final fantasy quand'ero piccolo ed ho imparato l'inglese grazie a FF7 biggrin.gif (come tanti, credo) e se dovessi scegliere le versioni considerando la grandezza dello schermo / qualità del remake, in teoria dovrei:

FF1 FF2 su psp (schermo grande, tanto son simili su gba/ios/etc), FF3 su DS (o aspetto quello psp a sto punto), e fin qua ci siamo; i dubbi li ho sul 4-5-6, quali versioni son meglio secondo te? grazie!

Messaggio modificato da Dee-san il Wednesday 15 August 2012 - 17:29

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
PukkaNaraku

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,046
Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20
Utente Nr.: 3,756



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #36 messaggio Thursday 16 August 2012 - 02:07
CITAZIONE (Dee-san @ Wednesday 15 August 2012 - 18:28) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Wednesday 15 August 2012 - 15:19) *
CITAZIONE (Dee-san @ Wednesday 15 August 2012 - 14:44) *
non ci si capisce più niente, 3 mila versioni diverse tra loro e uno non sa più quale giocare >_>


Con FFIII non puoi sbagliarti...in lingua comprensibile agli occidentali esiste SOLO la versione DS/iOS/PSP, che è la stessa medesima versione, more or less!


ok pukka, allora dammi una mano nella scelta! dovrei rigiocarmeli un pò tutti, ma devo scegliere le versioni.. eng/ita non mi fa differenza tanto ho mangiato pane e final fantasy quand'ero piccolo ed ho imparato l'inglese grazie a FF7 biggrin.gif (come tanti, credo) e se dovessi scegliere le versioni considerando la grandezza dello schermo / qualità del remake, in teoria dovrei:

FF1 FF2 su psp (schermo grande, tanto son simili su gba/ios/etc), FF3 su DS (o aspetto quello psp a sto punto), e fin qua ci siamo; i dubbi li ho sul 4-5-6, quali versioni son meglio secondo te? grazie!


Beh, se consideri la questione "comodità di averli TUTTI su una sola console" allora vai di versioni PSP/PSX on PSP.
Altrimenti:
- FFIV io lo preferisco su DS, vuoi per la grafica svecchiata in 3D, vuoi per le aggiunte fatte nella versione NDS, vuoi perché mi piace di più il DS (son di parte, lo ammetto) e, se ti può interessare, è il solo ad essere in italiano, MA la versione PSP è più simile all'originale, ha dalla sua anche il seguito e l'episodio di intermezzo, quindi potrebbe essere più appetitosa;
- FFV/VI sono indubbiamente migliori in versione GBA (giocabile anche sui primi modelli di DS, se vuoi fare l'accoppiata 4-5-6 su una sola console, anche il 3 volendo, lasciando solo l'1-2 su PSP) per via di alcuni extra messi nelle versioni GBA, per via dei caricamenti schifosamente lunghi delle versioni PSX e, sempre se ti può interessare, dell'italiano!


--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)



Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732
Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #37 messaggio Thursday 16 August 2012 - 02:25
La versione IV su PSP ha pure il THE AFTER YEARS incluso, quindi ti consiglio quello


--------------------


Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
DEMOS

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 767
Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55
Utente Nr.: 211



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #38 messaggio Thursday 16 August 2012 - 03:32
purtroppo ho solo il 3DS che come ben sapete non è retrocompatibile GBA.. mi sà l'unica alternativa è andare di anniversary edition 1-2, aspettare il 3, 4 complete collection, 5-6 psx to psp :x onestamente non mi va molto di usare emulatori. comunque grazie dei consigli :3

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Aliz

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33
Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon
Utente Nr.: 122
Playstation Network TAG:
Aliz087



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #39 messaggio Thursday 16 August 2012 - 08:36
Se non vuoi usare emulatori perché non vuoi installare un CFW sulla tua psp, allora sappi che ne esistono anche di firmati, che girano tranquillamente e perfettamente su psp "vergini"! xD
Se non è questo il motivo, allora non mi spiego il perché, visto che sullo schermo della psp i giochi GBA sono fantastici! Prova! wink.gif


--------------------

CITAZIONE
Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto.
"僕の前に道はない
僕の後ろに道は出来る"
                                Takamura Kotaro.
.


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
PukkaNaraku

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,046
Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20
Utente Nr.: 3,756



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #40 messaggio Thursday 16 August 2012 - 12:08
CITAZIONE (Dee-san @ Thursday 16 August 2012 - 04:32) *
purtroppo ho solo il 3DS che come ben sapete non è retrocompatibile GBA.. mi sà l'unica alternativa è andare di anniversary edition 1-2, aspettare il 3, 4 complete collection, 5-6 psx to psp :x onestamente non mi va molto di usare emulatori. comunque grazie dei consigli :3


Se hai solo il 3DS e la PSP allora è un altro paio di maniche. Ma ricorda: FFIII su DS e PSP è praticamente lo stesso, nel primo c'è l'italiano e il secondo schermo con la mappa sempre a portata di mano (se non erro), il secondo è in inglese con il doppio audio DS/NES; potresti seguire il consiglio di Aliz, perché FFV/VI son davvero molto meglio su GBA! wink.gif

Messaggio modificato da PukkaNaraku il Thursday 16 August 2012 - 12:08


--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)



Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 28 April 2024- 22:56

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.