IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Arrivano i giochi PSP su PS-Suite:Syphon Filter DM, Daxter e fl0w registrati dall'ESRB
Joba

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Da: Napoli
Utente Nr.: 148

Messaggio #1 messaggio Monday 23 January 2012 - 19:29
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=459839

CITAZIONE
PlayStation Suite support appears to be ramping up as launch grows near. The ESRB has leaked that PSP titles; Syphon Filter: Dark Mirror, flOw and Daxter are heading to the service. While SCE’s support of PlayStation Suite has largely consisted of PlayStation titles, the pre-launch support has also included the Sony Tablet S optimized version of the PSP title Pinball Heroes.

It’s unknown when, or how much these games will cost, but the PlayStation Suite service is set to launch sometime this year on a whole host of Sony Android products, including the non-Android Vita. Hopefully SCE’s support will consist of more than just ports, as the Suite service hopes to promise PlayStation quality content on mobile devices, and while old is swell, new

Buona notizia o cattiva notizia?O siete indifferenti? biggrin.gif

Faccio notare che non riguarda solo gli Xperia Play ma anche PSVita, i Tablet Sony ed altri modelli di Xperia.

Messaggio modificato da Joba il Monday 23 January 2012 - 19:32

--------------------
Clicca >>qui<< per vedere i migliori giochi PSP usciti.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 27 April 2024- 18:04

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.