IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


Problema con codice promozionale PS PLUS!
Mich_IO_Mahoo

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 4
Iscritto il: Thu 7 February 2013 - 19:50
Utente Nr.: 13,657
Playstation Network TAG:
Mich_IO_Mahoo



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Friday 8 February 2013 - 10:59
Ragazzi vorrei approfittare di questo topic (chiedo perdono se ho sbagliato sezione) per chiedere una info.
E' la seconda volta che mi capita di avere un codice promozionale per provare il PS PLUS per 30 gg. ma per la seconda volta il codice non funzona !
E' come se il codice fosse già stato utilizzato !
Uno l'ho trovato nella copia sigilata del mio Hitman UK mentre l'altro mi è addirittura arrivato da Sony stessa 2 giorni fa !
Sapete aiutarmi ?
Ho scritto una mail e un mess. facebook all'assistenza Sony ma tutto tace.. sad.gif

HELP !!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Mich_IO_Mahoo   Problema con codice promozionale PS PLUS!   Friday 8 February 2013 - 10:59
- - OniAle   Anche io di quelli richiesti su FB, alla fine solo...   Friday 8 February 2013 - 15:50
- - Mich_IO_Mahoo   Ma perché regalano codici che non funzionano ? Add...   Saturday 9 February 2013 - 01:14
|- - OniAle   CITAZIONE (Mich_IO_Mahoo @ Saturday 9 Februar...   Saturday 9 February 2013 - 11:33
- - rdaelmito   Negli ultimi tempi anche io ho avuto problemi con ...   Saturday 9 February 2013 - 12:00
- - Mich_IO_Mahoo   Assolutamente no. Lo avevo utilizzato solo per il ...   Saturday 9 February 2013 - 20:49


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 12 June 2024- 15:34

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.