Spegnimento PSP dopo POPS |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Spegnimento PSP dopo POPS |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 27 Iscritto il: Sun 29 January 2012 - 23:51 Utente Nr.: 9,405 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Avrei bisogno di un consiglio: PSP 1000 fat con CFW 6.60 PRO ultima versione (installato seguendo la guida di gopsp) La situazione è la seguente: ho rippato in bin e cue (seguendo l'altra guida di gopsp) alcuni giochi per PSX e li ho convertiti con PSX2PSP 1.4.2 Messi nella cartella GAME, ciascuno in una propria sottocartella, i giochi partono tutti correttamente SENZA aver installato POPSLOADER In questo modo, però, le tracce CDDA dei CD Mixed Mode (Ridge Racer, Wipeout...) non vengono riprodotte. Installo allora POPSLOADER (sempre seguendo la guida di gopsp), poppando nell'ordine 401.pbp, 371.pbp e 340.pbp (che mi pare fossero i più compatibili al momento della creazione della guida). popsloader è abilitato (dal file POPS.TXT), verificato anche nel recovery menu. Quando però scelgo il POP 3.71 (che nella guida è indicato come miracoloso), o il 3.40, o il 4.01, invece di comparire il logo playstation, la console si spegne. Se imposto il pop di default, il gioco riparte correttamente, ma ovviamente senza tracce audio. Avete qualche consiglio? grazie! EDIT - al momento sto installando il 3.80, 6.0 e 6.20 per provare.. PS. è normale che nell'XMB i titoli dei giochi non compaiono? compare solo l'icona generica (al momento non ho avuto tempo/voglia di trovare un pack di copertine) Messaggio modificato da okami il Monday 30 January 2012 - 20:54 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 10:33 |