Che videogame stai giocando? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Che videogame stai giocando? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho deciso di aprire un topic generico dove poter parlare (ovviamente evitando spoiler, ma se non fosse possibile, ovviamente va sfruttato il tag apposito) dei videogiochi che stiamo affrontando, senza distinzione di generazione, console, genere, and so on. Comincio io: Tales of the Abyss: Sono giusto a 3 orette, non posso ancora esprimere un parere approfondito, ma mi sta intrigando parecchio. Con il Battle System mi sono ritrovato subito a casa, perché FoF a parte, è identico a quello di Tales of the World: Radiant Mithology e Tales of Innocence. Final Fantasy XII: Anche qui, poco più di due ore di gioco, quindi non ho ancora visto tutto tutto, ma ora come ora, è davvero piacevolissimo. Le IMMENSE aree esplorabili sono un toccasana, dopo i corridoi di FFX. Disgaea: Afternoon of Darkness: Capitolo 6, pensavo di fermarmi un po' ad expare, anche se per un po' non potrò giocarci, devo prestarla a mio fratello che vuole giocarsi dei giochi di caccah. -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 14:19 |