Assistenza ufficiale sony, stick analogico rotto e la loro politica sui cfw |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Assistenza ufficiale sony, stick analogico rotto e la loro politica sui cfw |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 84 Iscritto il: Wed 9 June 2010 - 10:26 Utente Nr.: 1,222 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#1
![]()
Salve people, ho una psp 2000 con l'analogico ormai andato da un pezzo. L'ho portato ad un negozio indipendente di videogiochi, hanno sostituito lo stick ma questo comunque dà problemi, mi hanno spiegato che il problema non sta nell'analogico in sè per sè ma nella scheda madre che non "legge" gli input ricevuti dall'analogico (almeno così mi hanno spiegato). Giacchè a tale negozio sono stati incapaci di risolvere il problema, la vorrei spedire all'assistenza ufficiale sony, e a tal proposito avrei due domande: 1) Se devono sostituire non solo l'analogico ma anche la scheda madre mi verrà costare un botto, forse faccio prima ad acquistare una buona 2000 usata? 2) Che politica adotta l'assistenza sony con i cfw? Nel senso, io richiedo un intervento che non ha nulla a che vedere con il lato software della console, ma immagino che una volta riparato il tutto dovranno almeno accenderla e provarla. Quando si accorgeranno che monto un cfw dite che me lo leveranno per il puro gusto di farlo o lasceranno tutto così com'è? (dato l'accanimento recente della sony contro i cfw, credo che dovrò aspettarmi il primo scenario) Messaggio modificato da andy_84 il Wednesday 9 March 2011 - 09:56 -------------------- ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 14:08 |