[Problema Hardware] Psp 1000: problema tasti (?) |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[Problema Hardware] Psp 1000: problema tasti (?) |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 14 Iscritto il: Sat 5 February 2011 - 14:16 Utente Nr.: 3,456 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Salve ![]() Premetto che questo identico messaggio, è già stato aperto all'interno di un altro forum. Ad ogni modo, non avendo riscontrato risposte, decido (frattempo) di porre anche a voi le mie domande a riguardo (anche perché giudico tale forum più pertinente e specifico, per quanto riguarda la mia problematica). Il problema è stranissimo: una di quelle sere antecedenti al periodo natalizio, stavo giocando. La psp funzionava egregiamente, come al solito (peraltro si tratta della 1000 comprata al d1 in Giappone ![]() La mattina seguente, la accendo: """ tutto """ si sposta verso destra. Premo i tasti e non accade nulla. Anche premendoli forzatamente, riesco a spostarmi: però, non appena rilasciato il pulsante, tutto si muove in modo indipendente verso destra. Pensavo si trattasse di eccessiva polvere tra i tasti direzionali, quindi smonto la Psp, la ripulisco per bene, ed accendo nuovamente. Nulla da fare! Il problema dello spostamento "forzato" persiste! Inoltre (regalo dei regali) ... compare una macchia nera e mastodontica (in alto a destra) sullo schermo! Catastrofe! Non nascondo di aver pensato, tra le tante, ad uno di quei casi di obsolescenza programmata (insomma: è normale che accadano queste cose di punto in bianco?? Che diamine! Magari se la console, non so: fosse caduta, urtata... ok! Ma non così! ![]() Ciò posto, a me interesserebbe giocare qualche gioco ancora. Quindi, sarei intenzionato a comprare il display e sostituirlo da me (ho il minimo di dimestichezza in queste cose: inoltre, guardando la guida, sembra estremamente facile). Pensate che vi sia un rimedio allo spostamento inadeguato? Sapete, non vorrei sostituire il display per nulla ![]() Grazie in anticipo a tutti quanti voi, per aver speso parte del vostro preziosissimo tempo. Messaggio modificato da Psp_Lover il Saturday 5 February 2011 - 14:33 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 15:51 |