Qual è il vostro gioco di carte "da mare" estivo preferito?, Mostrate al forum la vostra anima di briscolari/fanatici di poker! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Qual è il vostro gioco di carte "da mare" estivo preferito?, Mostrate al forum la vostra anima di briscolari/fanatici di poker! |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]()
Buon caldo a tutti, amici del forum! ![]() Qui a casa mia fa discretamente fresco. Un po' di caldo si sente, all'interno, ma vuol dire che sicuramente fuori dal balcone ci saranno 40 gradi! ![]() Essendo in clima estivo, ho pensato bene di aprire un bel sondaggio. L'argomento di oggi è costituito dai giochi di carte che imperversano al bar o sotto l'ombrellone quando il sole picchia forte. Qual è, quindi, il vostro preferito? Siete dei briscolari pazzi, dei nostalgici di Magic o dei malati di poker che organizzano tavoli improvvisati sopra un lettino? ![]() Potete anche sceglierne due (di più sono troppi) se siete indecisi. Io sono un grande appassionato di burraco, anche se non mi dispiace mai una partita di poker (sono sempre fortunato, a quest'ultimo), per cui voto entrambi, ma sono curioso di conoscere le vostre opinioni! Votate in molti! XY Messaggio modificato da MustangXY il Friday 23 July 2010 - 20:49 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 17:10 |