Giochi Online PSP |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Giochi Online PSP |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ciao a tutto il foro prima di tutto,se un topic simile è già stato creato,mi scuso infinitamente.Ho provato a cercare e non ho trovato nulla di simile,ne col tasto cerca,ne usando Google se esiste già un topic così,mi dispiace davvero. comunque,possiamo usare questo topic per fare la lista dei giochi per PSP che possono collegarsi in Multyplayer Online. questo può essere utile per vedere i giochi Online da usare per i tornei,oppure se qualcuno volesse acquistare un titolo con Multiplayer Online Wi-fi la lista sarà man mano aggiornata ad ogni gioco che nominate ripeto,mi dispiace davvero se esiste già un Topic simile,se esiste,sfortunatamente non sono riuscito a trovarlo. potete dire i nomi dei giochi con modalità Infrastruttura che conoscete,la lista verrà man mano aggiornata(si accetano solo giochi con la modalità Infrastruttura,senza il supporto di Kai o simili) Un favore: se postate un gioco,scrivete il suo titolo COMPLETO,ad esempio,se volete scrivere Need For Speed:Most Wanted 2,non scrivete Need for Speed,ma tutto il titolo completo Cominciamo: --#-- 2006 FIFA World Cup --A-- Ace Combat: Join Assault --B-- Buzz:Quiz World --C-- -Coded Arms: Contagion --D-- Disgea 2: Dark Heroes Days --E-- Everybody's Golf 2 --F-- Fat Princess: Fistful of Cake Fifa 06 Fifa 07 Fifa 08 Fifa 10 Fight Night Round 3 --I-- Invizimals --N-- Need For Speed: Most Wanted 2 Need for Speed Carbon: Own The City --M-- Marvel Ultimate Alliance Medal of Honor:Heroes Medal Of Honor:Heroes 2 Metal Gear Solid:Portbale Ops Metal Gear Solid:Portable Ops + ModNation Racers MotorStorm Artic Edge --P-- Phantasy Star Portable 2 Pro Evolution Soccer 2009 --O-- Obscure: Aftermath --R-- Ratchet & Clank:L'altezza non conta Resistance: Retribution --S-- SEGA Rally Socom U.S Navy SEALs Firetam Bravo Socom U.S Navy SEALs Firetam Bravo 2 Socom U.S Navy SEALs Firetam Bravo 3 Spongebob's Truth of Square Star Wars Battlefront :Elite Squadron Star Wars Battlefront :Lo squadrone dei rinnegati Syphon Filter:Dark Mirror Syphon Filter:Logan's Shadow --U-- Untold Legends: The Warrior's Code --W-- Wipeout Pulse Ultimo Aggiornamento: 30/11/10 Messaggio modificato da Emapika il Sunday 12 December 2010 - 16:04 -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 20:05 |