Il retrogame migliore!, Proponete! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Il retrogame migliore!, Proponete! |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Questa discussione deve servire come inizio per la competizione: ognuno voterà un retrogame da aggiungere alla lista e poi verrà aperto un sondaggio con tutti i giochi proposti. Per essere un retrogame il gioco deve rspettare questa semplice regola: Deve essere un gioco uscito (vale la prima uscita, per esempio quella giapponese) prima del 2000(d.C.), quindi andrebbe bene un gioco come FFVIII e non come FFIX. Scrivete il nome, la data di uscita europea della prima edizione (sempre che sia uscito in europa, altrimenti la data dell'uscita americana, giapponese o eventuale, ma non la data di uscita di eventualli remake), e la piattaforma del gioco (se più di una scrivetele tutte) -uno per utente- che volete proporre e/o il gioco che credete vincerà. Il il sondaggio verrà aperto fra una settimana circa e li si decideranno il gioco vincitore e i vincitori delle "Scommesse", per così dire. Io propongo Final Fantasy VII, il gioco che credo vincerà. A voi la parola amici! Lista giocchi partecipanti: -Final Fantasy VII, 14 novembre 1997, Play Station/Windows, proposto da: me, Xenophontos -Crash Bandicoot, novembre 1996, PlayStation, proposto da BURG -The Secret of Monkey Island, 1990, LucasArts, MS-DOS/Amiga/Mac OS/Atari ST/Sega CD/FM Towns/iPhone OS/Scumm/ecc..., proposto da FLENDER -Populous II: Trials of the Olympian God, novembre 1991, Amiga, proposto da Bladestarr -Silent Hill, 10 agosto 1999, Playstation, proposto da Alexander -Terranigma, 19 dicembre 1996, SNES, proposto da Fattanz -Pokemon Argento&Oro, 06 aprile 2001, GameBoy Color, proposto da Keta -The Legend of Zelda: A Link to the Past, 1992, SNES, proposto da Dragon Chan -Golden Axe, 1989, Amiga, proposto da Rastan 1989 -Rockman 2, 24 Dicembre 1988, NES, proposto da Gemini Messaggio modificato da Vaati il Sunday 2 May 2010 - 17:51
Motivo della modifica: Aggiunta del Sondaggio
-------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 17:13 |