Giocare con giochi che richiedono un software superiore senza aggiornare, Guida velocissima e semplice |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Giocare con giochi che richiedono un software superiore senza aggiornare, Guida velocissima e semplice |
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 Playstation Network TAG: Vaaty Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Tuesday 29 December 2009 - 16:34
Note: funziona solo con i file PBP, i giochi scaricati dal pss. Funziona anche con giochi scaricati dal pss e con il firmware 6.20. Le immagini sono state fatte da me e il gioco aperto è Beats comprato sul pss. Necessario Un hexeditor(io uso XVI32, scaricabile da quì) Con l'hexeditor aprite il vostro file PBP e scendete alla riga chiamata 165(la colonna sul lato sinistro, nelle immagini punto 1). Usando XVI32 sul lato destro avrete la controparte in testo del contenuto HEX del file. Immagine 1: uinizio procedimento Digitare il numero del software che preferite nel punto evidenziato come 3 nelle immagini (ricordarsi di lasciare il punto). Immagine 2: procedimento concluso Se volete fare uno scherzo a un vostro amico potete anche impostare come firmware richiesto qualcosa tipo 9.98(Io ci ho provato, è stato divertente!) Messaggio modificato da Vaati il Tuesday 29 December 2009 - 23:48 -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 00:52 |