ChickHEN, causa problemi alla lunga? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
ChickHEN, causa problemi alla lunga? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 46 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:53 Utente Nr.: 104 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Allora, ho da poco una psp slim ed essendo interessato molto agli emulatori ho installato qualche mese fa questo famigerato chickHEN che permette di avviare un custom firmware senza modificare alcunchè il firmware originale. Ho preferito non installare niente in modo permanente perchè questa psp mi è stata regalata senza alcun manuale, scatola, o caricabatterie, e ho letto su guide qui e lì che si potrebbe avere un brick della console se la versione della scheda madre è di un certo tipo. Fatta questa premessa, volevo sapere se avviare il chickhen può, alla lunga, provocare problemi alla consolle. Io personalmente non riscontro tutti i problemi che molti utenti lamentano, ovvero quello di dover riavviare una trentina di volte la console (!), anzi ho scoperto che il fattore velocità è importantissimo, infatti riesco ad avviare l'exploit al primo o massimo al secondo colpo ma non sono sicuro se tutto ciò "faccia bene" alla console...qualcuno può illuminarmi? sono alquanto niubbo e quindi chiedo venia se ho sparato qualche cazzata ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 04:23 |