Dubbi su quale PSP prendere |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Dubbi su quale PSP prendere |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 8 February 2016 - 11:25 Utente Nr.: 19,375 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ciao a tutti e scusate se ho sbagliato sezione! Ho una mezza idea di comparmi una PSP nuova o usata, per i giochi ovviamente ma anche perchè la userei anche come console da retrogaming/emulatori. Ho dato uno sguardo delle guide ma ho ancora dubbi: 1) Meglio 2000 o 3000? Ricordo che la 3000 aveva problemi di pixel o qualcosa del genere... 2) Leggo che la street è praticamente la 3000 senza wifi (presumo inutile giorno d'oggi per una console "vecchia") e senza microfono (amen), confermate? È buona come la 2000/3000? 3) Parlando di memory stick: un adattatore Memory Stick può usare qualsiasi SD (dimensione, marca) o è meglio andare sul classico costoso e introvabili memory stick? 4) Basta un normale cavo usb per connettere psp e pc? Ora il cfw: 5) Ricordo che anni fa per mettere cfw bisogne rendere le batterie "pandorizzate" o qualcosa di simile. C'è ancora il bisogno? 6) È complicato mettere un cfw? Ho letto la guida ma sono ancora un po' dubbioso. La mia paura è fare casini e brickare la console... ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:07 |