Upgrade CFW? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Upgrade CFW? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 9 Iscritto il: Tue 15 December 2015 - 05:09 Utente Nr.: 19,203 ![]() cafe89ita ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Buongiorno! Mi sono imbattutto sulle vostre bellissime guide e, da arrugginito quale sono, non tutto mi č chiarissimo, specialmente nel mio caso. Ho una bellissima PSP Fat 1004 e, anni orsono, avevo installato il CFW 5.50 prome4 (permanente). Attualmente l'ho ripresa in mano, per potermi rigiocare alcuni titoli PSX (ovvero i vari FF), e mentre alcuni viaggiano alla perfezione, altri (ad esempio l'VIII) non ne vogliono sapere di avviarsi. Restano sulla schermata nera senza procedere ulteriormente... Leggendo in giro ho scoperto che si dovrebbe avviare con il popsloader (a me sconosciuto fino a qualche ora fa), ma non riesco a capire o non riesco a trovare guide su come avviarlo sul mio CFW, tutte le guide parlando di cfw 6.xx oppure chiedono procedure diverse in base ai CFW PRO o ME (differenza ancora a me sconosciuta XD). Quindi stavo valutando se aggiornare il CFW al 6.60 Pro-C(e di conseguenza seguire poi le guide per il POPSLOADER) o meno , ma non capisco come procedere dal mio attuale CFW. Posso direttamente scaricare e installare un OFW o devo fare qualche downgrade/disattivazione del CFW? Mi son letto tutte le guide, ma onestamente non sono riuscito a trovare una risposta a questo dubbio. ![]() Grazie a tutti per le eventuali risposte! -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:13 |