Cavo usb non riconosciuto dalla Psp fat |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Cavo usb non riconosciuto dalla Psp fat |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 5 Iscritto il: Sat 28 March 2015 - 10:04 Utente Nr.: 18,412 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ciao! Mi sono procurato una psp fat, che è stata gia modificata con firmware 5.50 Gen-D3. Adesso ho due problemi! Il primo, vorrei togliere questo firmware, per passare al CF 6.60 Pro-C. Il secondo, non riesco a fare riconoscere la psp al pc, che sarebbe un netbook Nc10 con windows xp pack3. Ho inserito il cavo usb (che mi è stato dato) nella psp, poi inserisco l'altra estremità nel pc, ma non succede niente. Dalla psp provò con la funzione usb automatica e con quella manuale, ma non succede niente. Sullo schermo della psp mi rimane scritto "COLLEGARE CAVO USB", ma il cavo usb è collegato. Per me è tutto nuovo, non sò che fare. Ho provato a cambiare porte usb, ma non cambia niente. Ho letto su internet di un programma che si chiama Wifiletransfert, viene usato per scambiare file da psp a pc. Qui mi scuso per l'ignoranza, ma per usare questo programma si usa una connessione dati come internet? Mi potete aiutare perfavore? Ringrazio per ogni eventuale risposta. ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:08 |