Dubbio su restituzione PS3 E varie domande |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Dubbio su restituzione PS3 E varie domande |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 18 Iscritto il: Thu 20 December 2012 - 11:08 Utente Nr.: 13,138 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Buona sera...non mi dilungo, avrei un po' di domande da porvi ma andiamo cronologicamente, capisco che il foro è invaso da persone che vogliono la pappa pronta.. ma per il possibile sto' cercando di fare le cose per bene... la prima domanda sarebbe dunque questa: su ebay ho preso una ps3 FAT con hd interno di 250 gb, + uno esterno di 750, dopo varie discussioni, il tizio PENSAVO dopo averla spedita (è in viaggio) che per FAT intendesse dire una 80 GB (mi fido di più, 2 anni fa avevo questa + control fan utility e MAI ylod, la ps3 ai tempi lho dovuta dare via) ma mi specificò INVECE che si trattasse di una santissima 40 GB con HD interno cambiato... adesso chiedo a voi.. una ps3 40 GB con Control fan utility (per aumentare la velocità delle ventole e cercare di non far accadere nulla) potrebbe sopravvivere, o dalle vostre esperienze mi dite di NON TOCCARLA e venderla/fare reclamo e farmi restituire i soldi? (il reclamo è un'altro discorso, non parliamo di ciò) POICHè è MEGLIO TOGLIERCI LE MANI DA UNA 40 GB? vi attendo, non vorrei che in una stupida settimana vada tutto a ---(ci siamo capiti) e perda 170 (SI, L'HO PRESA A 170€) ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 13:04 |