Rayman PSONE su PsVita |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Rayman PSONE su PsVita |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 17 Iscritto il: Sat 28 November 2009 - 23:28 Utente Nr.: 468 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Salve ragazzi, Ieri ho acquistato Rayman PS1 su PsVita grazie ai recenti sconti ma mi sono accorto di due problemi: - Spesso e volentieri Rayman si muove da solo accucciandosi - La parte superiore dello schermo è leggermente "tagliata" Googlando un po', sembra che il problema sia solo della versione europea e che sia assente in quella americana. Rimango però scioccato che Sony continui a mantenere nello store un gioco ingiocabile e che non faccia niente per correggere il problema (evidentemente legato all'emulatore PS1 su PsVita che non è perfetto). Non mi sarei mai aspettato un comportamente del genere! Avete una soluzione? O sapete come contattare Sony per annullare l'acquisto e farsi restituire i soldi? Grazie P.S. Il menù dell'emulatore PS1 quando il gioco è in esecuzione non riesco a richiamarlo. Su PSP andava premuto un tasto (non mi ricordo se era start, select, ecc.) ma su PSVITA? Premendo il touchscreen non succede niente .. ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:03 |