[OFFICIAL] Sword Art Online Hollow Fragment |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] Sword Art Online Hollow Fragment |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 6 Iscritto il: Sat 23 April 2011 - 19:34 Utente Nr.: 4,636 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ciao a tutti, nei paesi asiatici (jap china..), a differenza del resto del mondo, è uscita anche la versione fisica di SAO HF. In giappone c' è la versione giapponese, ad hong hong la versione con sottotitoli in cinese e inglese (con copertina in cinese) e ho scoperto da poco che a singapore esiste la versione subbata solo in inglese con la copertina in inglese. » Click to show Spoiler - click again to hide... « La voglio acquistare ad ogni costo (si fà per dire xD), qualcuno di voi sà dove posso acquistarla? l' ho cercata in lungo e in largo ma sono riuscito a trovare solo la giapponese e r3 hong hong. Ho trovato anche le versioni chinese/eng con copertina fan art in inglese ma volevo prendere quella solo eng originale. L' immagine che ho messo qui sopra l' ho trovata in questa discusisone https://forum.lowyat.net/topic/3200266/all Spero possiate aiutarmi, ciao! Messaggio modificato da Luca93 il Wednesday 10 September 2014 - 00:56 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:07 |