Domande niubbe da neo acquirente di PS3 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Domande niubbe da neo acquirente di PS3 |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 87 Iscritto il: Fri 16 October 2009 - 17:20 Utente Nr.: 243 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ciao ragazzi, sono intenzionato di acquistare una PS3 12Gb con una delle mille miliardi di offerte tra ipermercati e negozi di elettronica, ma alcuni dubbi mi affliggono...Dalla PS3 di mio cognato mi sono scaricato già alcuni giochi, tramite il mio account PSN; tipo Child of Light, Sine Mora, Castlevania - Mirror of Fate HD, Limbo, Braid e diversi giochi PsOne, i 12Gb basteranno? Se non fossero sufficienti, al posto di un hard disk esterno, posso collegarci una chiavetta USB o quest'ultima risulterebbe più lenta rispetto ad un hard disk? Sarei comunque intenzionato a prendere la versione a 12Gb piuttosto che quella da 500Gb per alcuni motivi: in primis, 500gb sono davvero troppi per l'uso che ne farei (ho una Xbox360 primo modello con un hard disk da 60Gb e se ne ho riempiti 20Gb è pure troppo); secondo motivo, con 50euro posso trovare un hard disk esterno da 500gb, ripartirlo, formattare una partizione per la PS3 e comunque pagare meno che comprare direttamente la versione da 500Gb. Giusto? Grazie. Buona mattinata. Gianlu Messaggio modificato da Gianlu_xyz il Wednesday 20 August 2014 - 08:29 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 23:22 |