Pokemon Smeraldo su PSP, non c'è verso... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Pokemon Smeraldo su PSP, non c'è verso... |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 30 June 2014 - 17:28 Utente Nr.: 17,166 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]()
Ciao ragazzi! Mi chiamo Denis e sono nuovo del forum! Ho una PSP 2004 - fat con software 5.5o Prome-4. Ho un problema...vorrei proprio giocare a pokemon smeraldo sulla mia psp, ma non c'è verso! Ho provato 3 emulatori diversi di GBA e con 2 di questi mi si spegne la PSP, mentre con quello giapponese (della vostra bibbia degli emulatori) mi dice Searching ID e si impianta proprio...il bios in teoria l'ho trovato e messo nella cartella. E' strano anche perché con il primo emulatore che avevo trovato (il gpSP kai 0.9) pokemon rosso fuoco e mario bros funzionano, mentre appunto smeraldo no. Tra l'altro di smeraldo ho scaricato due rom provenienti da diversi siti, ma non è cambiato niente. Stesso identico risultato. Voi sapete come aiutarmi? Vi servono info in più sulla mia psp? Spero di non aver scritto qualcosa di sbagliato, visto che anche il GBA non è più in commercio da qualche anno! ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 15:57 |