IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


METAL GEAR SOLID ps1 su Psp, sto sclerando!! :P
Tiger

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 527
Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21
Utente Nr.: 4,488



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #1 messaggio Tuesday 24 December 2013 - 16:33
rieccomi a "rompervi" le palotas!! ho psp 3004 e installato alla fine il 6.60 pro-c per tutti quegli emulatori magnifici che adoro!! (dopo qualche smadonnamento di alcuni poi alla fine seguendo la vostra preziosa bibbia e, quando avevo problemi, provando e ricercando su internet sono riuscito a far andare quelli che m iinteressavano) tongue.gif
Ora l'unico problema e' l'emulazione ps1!! l'unico titolo che davvero mi interessa riprovare e' il primo metal gear solid in ITaliano ma non c'e' verso di farlo funzionare! a quanto avevo capito per il 6.60 pro c non occorreva installare posloader vari, ma a quanto pare servono si'!! niente, non va, schermata nera e forse (non ricordo bene, e' un po' che non ho ritentato) solo il logo iniziale playstation.
Premesso che pur avendo il titolo in originale della vecchia play, per comodita' ho cercato eboot e anche iso (per poi convertirle con PSX2PSP v1.4.2) gia' pronte...ma in tutte quelle provate niente, stessa storia!!
ora mi affido a voi! se no lascio perdere!! mi interessa solo questo titolo, e confesso che la procedura di tutti i posloader l'ho letta ma mi ci son perso...per cui vorrei dritte e nel caso, per chi ne avra' la pazienza, la procedura del pop solo per questo titolo!!

Messaggio modificato da Tiger il Tuesday 24 December 2013 - 16:42

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Tiger   METAL GEAR SOLID ps1 su Psp   Tuesday 24 December 2013 - 16:33
- - kakarotto   CITAZIONE (Tiger @ Tuesday 24 December 2013 ...   Tuesday 24 December 2013 - 18:54
- - Tiger   CITAZIONE (kakarotto @ Tuesday 24 December 20...   Tuesday 24 December 2013 - 21:51
- - valvonauta   CITAZIONE (Tiger @ Tuesday 24 December 2013 ...   Wednesday 25 December 2013 - 21:52
- - Tiger   alla fine oggi ce l'ho fatta!! ho agg...   Wednesday 25 December 2013 - 22:56
- - kakarotto   si però qui ragà siamo contro la pirateria. ok hai...   Wednesday 25 December 2013 - 23:03
- - Tiger   CITAZIONE (kakarotto @ Thursday 26 December 2...   Wednesday 25 December 2013 - 23:07


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 5 June 2024- 16:31

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.