[Android] [HANDS ON] HTC ONE |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[Android] [HANDS ON] HTC ONE |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « Vi posto le mie impressioni in quanto, ho avuto modo di provarlo in anteprima all'evento HTC organizzato a roma, venerdì 8 marzo. Il telefono si presenta molto bene, leggero e solido, come HTC ci ha da sempre abituato, schermo da 4,7 pollici ottimo per la navigazione. Il comparto audio grazie ai due speaker, effettivamente è sopra la media, in quanto è ben udibile anche con un po di caos. Ottima anche la fluidità generale del dispositivo e la nuova SENSE (che comunque andrebbe provata con più calma) ed ottimo anche LTE, che nonostante prendesse una sola tacca, andava una spada ![]() Per quanto riguarda il reparto fotocamera, l'ho provato pochissimo, essendo l'unico ampliamente trattato in rete, che comunque reputo buono, ma niente di eccezionale, sempre un telefono è, se si vogliono fare belle foto tanto meglio una compatta e via. Sicuramente un ottimo prodotto per quel che mi riguarda, e molto probabilmente sarà il mio prossimo telefono (appena arriveranno i cali di prezzo ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 15:48 |