IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


gamepad bluetooth
francescoc

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Newser In Prova
Messaggi: 693
Iscritto il: Sun 27 November 2011 - 16:42
Utente Nr.: 8,461



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Thursday 19 March 2015 - 00:16
Ragazzi ma una sezione pc non c'è l'abbiamo?

Comunque, mi sono fatto un bell tablet con windows 8 (versione completa non RT), quindi ci posso far girare un po di tutto! è sufficientemente potente per diversi giochi!
Solo che è un dispositivo puramente touch, potrei comprarmi una tastiera, ma stavo vedendo se invece non valesse la pena di comprarmi un buon joypad bluetooth, di quelli che hanno fatto per android e per iphone, e che solitamente girano senza problemi anche su pc windows.

In particolare ne cercherei uno dalle dimensioni compatte, ma che abbia almeno un analogico più una croce direzionale, e almeno left e right trigger.

Qualcuno di voi ne usa uno e può suggerirmi?


--------------------
http://frantrek.blogspot.com/ , i viaggi di un giovane ingegnere!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- francescoc   gamepad bluetooth   Thursday 19 March 2015 - 00:16
- - Uriel7   Io presi Questo Qua e, a parte lo smaronnamento di...   Thursday 19 March 2015 - 09:45
- - Johnny Ego   Se hai un chip Bluetooth compatibile si può usare ...   Thursday 19 March 2015 - 10:18
- - francescoc   Si l'ipega è uno di quelli che avevo considera...   Thursday 19 March 2015 - 11:07
- - francescoc   Scusate il doppio posto ma credo di aver deciso ...   Thursday 19 March 2015 - 23:33
- - Kieriko   CITAZIONE (francescoc @ Thursday 19 March 201...   Saturday 21 March 2015 - 13:20
- - francescoc   CITAZIONE (Kieriko @ Saturday 21 March 2015 ...   Wednesday 1 April 2015 - 17:45


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 27 May 2024- 07:08

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.