Aggiornare PS vita?? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Aggiornare PS vita?? |
Gruppo: Membri
Messaggi: 108 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 14:25 Utente Nr.: 188 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Monday 30 May 2016 - 00:35
Apro questo topi per chiedervi un consiglio.. devo essere sincero, ho molti giochi per la PS vita da giocare che ho accumulato negli anni, il problema che non l'ho più accesa da molto molto tempo, oggi l'ho accesa e mi ritrovo con firmware 3.15 Ho guardato un po' qui sul forum ed ho visto che il custom firmware permette l'utilizzo dei giochi PSP, questo non è assolutamente un male, però avendo già una PSP ed una PSP go (che non uso da molti molti anni), sinceramente non ho tutta questa necessità di usare la PS Vita con i giochi PSP.. Però è anche vero che non vorrei perdermi possibilità future di eventuali hackeraggi vari.. Cosa mi consigliate di fare? Ho provato a sincronizzare i trofei e non me lo fa fare, che cosa mi perdo se non aggiorno la console? Premetto che non ho il plus pur avendo una PS4 e sinceramente non ho intenzione di farlo.. La PS vita per giocare online necessita del plus? Sono un po' confuso e quindi chiedo a voi consiglio.. grazie -------------------- |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 31 October 2024- 23:48 |