IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


Pokemon Smeraldo su PSP, non c'è verso...
DnD24
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 1
Iscritto il: Mon 30 June 2014 - 17:28
Utente Nr.: 17,166



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Monday 30 June 2014 - 17:50
Ciao ragazzi! Mi chiamo Denis e sono nuovo del forum! Ho una PSP 2004 - fat con software 5.5o Prome-4.
Ho un problema...vorrei proprio giocare a pokemon smeraldo sulla mia psp, ma non c'è verso! Ho provato 3 emulatori diversi di GBA e con 2 di questi mi si spegne la PSP, mentre con quello giapponese (della vostra bibbia degli emulatori) mi dice Searching ID e si impianta proprio...il bios in teoria l'ho trovato e messo nella cartella. E' strano anche perché con il primo emulatore che avevo trovato (il gpSP kai 0.9) pokemon rosso fuoco e mario bros funzionano, mentre appunto smeraldo no.
Tra l'altro di smeraldo ho scaricato due rom provenienti da diversi siti, ma non è cambiato niente. Stesso identico risultato.
Voi sapete come aiutarmi? Vi servono info in più sulla mia psp?
Spero di non aver scritto qualcosa di sbagliato, visto che anche il GBA non è più in commercio da qualche anno!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- DnD24   Pokemon Smeraldo su PSP   Monday 30 June 2014 - 17:50
- - OniAle   E' vietato parlare di ROM, ti cito il regolame...   Monday 30 June 2014 - 17:54


Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 24 May 2024- 09:28

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.