Memory Stick o Adattatore Micro SD? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Memory Stick o Adattatore Micro SD? |
Gruppo: Membri
Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 1 March 2012 - 11:46 Utente Nr.: 9,900 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Thursday 1 March 2012 - 12:12
Ciao a tutti! Ho comprato ieri una PSP 3004 (bianca ) e stavo scontradomi ora con il problema della periferica per memorizzare. Le mie esigenze sono molto semplici: vorrei moddare la PSP e giocare nella maniera più fluida possibile. E' tutta la mattina che giro su internet, e ho trovato due possibili alternative: - Memory Stick - Adattatore Pro Duo + Micro SD A quanto o capito, con le MS si incorre in due rischi: comprare una MS fake e avere la console brickata. Con gli adattatori invece, bisogna stare attenti a comprare delle micro SD di buona qualità. Per quanto riguarda il prezzo, ho cercato su Ebay, ed ho davanti queste due possibilità: - Memory stick duo pro 8gb sandisk -> 12.90€ - Adattatore Photofast CR 5400 Pro Duo doppio ingresso + Mirco SD mustang 8gb Classe 10 -> 4.40€ +12€ Di fatto, per quello che voglio spendere, la differenza di 4€ non mi interessa, quello che voglio è la qualità ^^ Volevo quindi chiedere se: - in generale è meglio un'adattatore+SD di qualità massima o una buona MS. - si hanno rischi di fake + brick anche con l'adattatore? Per farvi capire la situazione in cui mi trovo: non posso giocare a niente perchè non ho ancora la periferica di memorizzazione |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 01:34 |