[Lista Trofei - PS Vita] The Hungry Horde |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[Lista Trofei - PS Vita] The Hungry Horde |
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 Playstation Network TAG: Alexander_Doom2 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Wednesday 5 November 2014 - 12:48
39.. 9.. 4.. 1 Orda platino Ottieni tutti i trofei Guarda, mamma! Sono famoso. Usa il creatore di personaggi per creare un personaggio personalizzato. Chi ha vinto nella guerra tra piante e zombie? Distruggi 1.000 fiori Armi di distruzione Potenzia completamente tutte le armi in Zomabat Mmmmh... cervelli... Recluta il tuo primo zombie Livin' On A Prayer Recluta il tuo 5.000° zombie Epidemia globale Recluta il tuo 10.000° zombie Finito tutto! Riempi il tuo album Schiva la noce di cocco Rimani per 3 minuti su Pacifist Island senza raccogliere una sola noce di cocco 30 fatti, ne mancano 120 Completa 30 obiettivi 60 fatti, ne mancano 90 Completa 60 obiettivi Prestigioso Completa tutti e 150 gli obiettivi Finito! Completa tutti i turni di Infection FEEESTAAA! Organizza un trenino lungo almeno 25 zombie e falli danzare per 90 secondi Trofeo Segreto » Click to show Spoiler - click again to hide... « Che follia! Uccidi 300 umani con Afferra Tic tac... boom! Tieni la sirena del raid aereo attiva per almeno 40 secondi Tu non sei il mio capo! Sconfiggi il carro 3 volte in una sola partita Ancora vivo Rimani in vita per almeno 3:33 in Zombat in modalità cabinet Trofeo Segreto » Click to show Spoiler - click again to hide... « Camminerei per 500 miglia Supera 500 checkpoint E ne farei altre 500 Supera 1000 checkpoint Velocità 2X Continua a correre per almeno 15 secondi in Pacifist Island Hardcore! Completa i primi 3 turni di Infection senza usare potenziamenti Pandemia Contamina 10.000 globuli rossi in Infection Supervirus Raccogli 5000 mutageni La febbre del venerdì, sabato e domenica sera Sei l'anima della festa! Fortuna per pochi Uccidi 13 umani con un solo Afferra Ce l'ho. Ce l'ho. Mi manca. Riempi per il 50% il tuo album CHUUUUUNE! Usa il ghetto blaster 200 volte Trofeo Segreto » Click to show Spoiler - click again to hide... « Trofeo Segreto » Click to show Spoiler - click again to hide... « Ordini del medico Una volta al giorno, per una settimana Sono uno zombie. Tirami fuori di qui! Sopravvivi per 180 secondi in Pacifist Island Ecco che cosa succede se mi rovini le vacanze! Uccidi 4 attaccanti con una sola mina ben piazzata in Pacifist Island Tutto quel che dice Gordon va bene! Supera il livello 15 in una partita di Gordon Rinato vittima Uccidi Ruben Rainbow 99 volte Diploma! Mangia 11.111 cervelli Mapmatico Vedi ogni area del gioco Ho sempre tempo per giocare In una sola sessione, gioca ogni minigioco attivato almeno una volta. 50 sfumature di verde Sblocca tutti gli sticker di zombie Ce l'ho, ce l'ho, ce l'ho... ah! Ottieni lo stesso sticker 3 volte Trofeo Segreto » Click to show Spoiler - click again to hide... « Holiday Hijinx ........... 7.. 3 Trofeo Segreto » Click to show Spoiler - click again to hide... « Jack Frost Distruggi 15 pupazzi di neve in una sola partita Sorpreso a spiare Ottieni una combo di almeno 6 in Holiday Hijinx Nella lista dei cattivi Raggiungi il livello 8 di Holiday Hijinx. Non hai barato, vero? Dal tramonto all'alba dei morti viventi Sopravvivi per 5 giorni e 5 notti Elfi e sicurezza Uccidi 99 elfi Palle di Natale Spingi 10 palle di neve Casualmente hardcore Raggiungi il massimo in ogni minigioco almeno una volta Tinsel Town Festeggia una "HOLIDAY" dorata Trofeo Segreto » Click to show Spoiler - click again to hide... «
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 01:32 |