problema psp fat |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
problema psp fat |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 14 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 15:39 Utente Nr.: 16,461 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Salve a tutti ho una psp fat con cf 6.60 ME -1.6 ....3 anni fa mi è caduta e da quel momento ogni volta che la apro il lettore umd fa rumore ovviamente i giochi con il dischetto non partono ma purtroppo nemmeno i giochi sulla memory stick ....faccio partire il gioco esce la solita schermata bianca con scritta sony psp ma successivamente lo schermo diventa nero e si chiude la console dopo qualche secondo..non mi interessa che non mi funziona il lettore umd ma volevo risolvere quanto meno il problema dei giochi craccati.....
![]() |
![]() |
Messaggi: 232 Iscritto il: Tue 16 August 2011 - 10:10 Utente Nr.: 6,911 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Secondo me hai bisogno del kit pandora che puoi creare con un'altra psp fat 1004 modificata
![]() |
Messaggi: 14 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 15:39 Utente Nr.: 16,461 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 232 Iscritto il: Tue 16 August 2011 - 10:10 Utente Nr.: 6,911 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Secondo me hai bisogno del kit pandora che puoi creare con un'altra psp fat 1004 modificata ho la batteria pandora ma cosa cambia se rifaccio la modifica? Da quello che ho capito, quando provi ad avviare qualsiasi cosa, si blocca dopo la schermata bianca PSP, è così? Se si, puoi risolvere solo con il kit pandora! ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 02:47 |