[PS Vita] Annunciata PlayStation Vita Slim nel Regno Unito |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS Vita] Annunciata PlayStation Vita Slim nel Regno Unito |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Il 30 gennaio è arrivato e Sony ci ha svelato finalmente il misterioso annuncio che ci aveva promesso. La novità più "slim" riguarda proprio la PlayStation Vita Slim, già arrivata in Giappone, e che ora si appresta a sbarcare in Regno Unito. Il restyling della console verrà commercializzato a partire dal 7 febbraio al costo di 180 sterline e sarà caratterizzato da: CITAZIONE
Sony ha inoltre annunciato un bundle di cui, però, non ha ancora svelato i contenuti. -------------------- - ![]() |
![]() |
Messaggi: 119 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:47 Utente Nr.: 156 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Dalle immagini comparative di alcune title screen di certi videogiochi lo schermo LCD mi è sembrato più giallognolo o comunque con colori sbiaditi rispetto all'Oled. Comunque da possessore posso confermare che lo schermo OLED di PSVita è fantastico sia per quanto riguarda i videogiochi sia per guardare youtube in alta definizione (non come quella app pessima del 3DS) e paradossalmente all'orizzonte vedo più giochi interessanti in uscita a breve per Vita che per il 3DS...
-------------------- ![]() |
Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 16 January 2012 - 13:32 Utente Nr.: 9,205 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
mmm lo schermo oled è molto più luminoso,i colori sono molto meglio rispetto lcd,vorrei far notare che un problema noto dell'oled era il consumo energetico ora non vorrei essere malizioso ma vorrei ben sperare che la longevità di ore della batteria non sia dovuta al più economico display lcd.
Messaggio modificato da XCOM il Friday 31 January 2014 - 18:11 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 20:53 |