IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


Metal Gear Rising Revengeance, Aiuto Punteggio Storia
Venal

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 631
Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11
Utente Nr.: 4,458



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Sunday 26 January 2014 - 11:03
Salve a tutti. Il mio problema è questo: sono quasi arrivato al raggiungimento del platino in questo gioco. Prima però di prendere S in tutte le missioni, ho riscontrato che il gioco ha il difetto che in alcuni punti della storia anche se non sono mai stato colpito, il mio punteggio è A o B. La cosa strana è che ho sconfitto Sundowner senza mai essere colpito, ho avuto punteggio A con l'indicazione nessun danno e in più ho avuto il trofeo relativo alla sconfitta del boss senza subire danni. Tutto questo dovrebbe portarmi a punteggio S invece capita tutto il contrario. Ho dovuto fare per ogni missione, 2/3/4 volte la stessa missione per avere la speranza di avere tutti punteggi S. Due giorni fa feci in modo impeccabile la missione 5 e 6 con la stessa situazione. Ho provato anche ad uscire dalla partita ma niente da fare. Ieri invece riprovando, o avuto due punteggi S. Ora la mia domanda è: come risolvo questa situazione? Devo spegnere ed accendere la console? Uscire dal gioco? Altro? Non ho trovato notizie di questi bug in rete. Chiedo a chi ha già strafinito il gioco prima di me.
Grazie a tutti per l'aiuto

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Venal

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 631
Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11
Utente Nr.: 4,458



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Tuesday 28 January 2014 - 13:00
Altri Chiarimenti?

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Venal   Metal Gear Rising Revengeance   Sunday 26 January 2014 - 11:03
- - Alexander   CITAZIONE (Venal @ Sunday 26 January 2014 ...   Sunday 26 January 2014 - 12:41
- - Venal   Ciao Alexander, grazie della guida. Potrebbe esser...   Monday 27 January 2014 - 11:03
|- - Alexander   CITAZIONE (Venal @ Monday 27 January 2014 ...   Monday 27 January 2014 - 11:50
- - Venal   Il problema non è il finale del capitolo o quante ...   Monday 27 January 2014 - 12:03
- - Venal   Altri Chiarimenti?   Tuesday 28 January 2014 - 13:00


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 6 June 2024- 19:41

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.