Ricominciamo da capo PS3 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Ricominciamo da capo PS3 |
Gruppo: Membri
Messaggi: 55 Iscritto il: Fri 10 January 2014 - 23:16 Utente Nr.: 16,302 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Monday 20 January 2014 - 10:43
Semplice semplice. Non sono mai stato un amante della ps3 ma dl mod si. Ho una ps3 60gb modificata. Avevo il 3.55 e tutto andava bene fino a quand ho deciso di aggiornare. Da li il caos. Non mi funziona piu' niente. emulatori giochi com prx modificati. Poi per mancanza di tempo ho lasciato tutto cosi com e' senza sistemare nulla. Adesso vorrei sistemare! Insomma per capirci che devo fare? Da dove devo cominciare? Quale miglio CFW mettere? Appena accendo la ps3 vi faccio sapere a dove mi sono fermato. GRAZIE A TUTTI COME SEMPRE. Messaggio modificato da zot25 il Monday 20 January 2014 - 10:43 |
Messaggi: 199 Iscritto il: Thu 15 October 2009 - 18:49 Da: Asti Utente Nr.: 233 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Wednesday 22 January 2014 - 11:06
Il problema e che se copio incollo la lista non si capirebbe nulla 1 perché è divisa in spoiler per ordine alfabetico e 2 perché i nomi sono colorati in base alla compatibilità quindi non si capirebbe nulla perché verrebbe tutto nero su bianco EDIT: ecco la lista compatibilità del psp launcher http://tortuga-cove.com/forums/viewtopic.p...3035bd2e817f41c Messaggio modificato da fender® il Wednesday 22 January 2014 - 11:35 -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* |
Messaggi: 55 Iscritto il: Fri 10 January 2014 - 23:16 Utente Nr.: 16,302 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Wednesday 22 January 2014 - 11:52
Il problema e che se copio incollo la lista non si capirebbe nulla 1 perché è divisa in spoiler per ordine alfabetico e 2 perché i nomi sono colorati in base alla compatibilità quindi non si capirebbe nulla perché verrebbe tutto nero su bianco EDIT: ecco la lista compatibilità del psp launcher http://tortuga-cove.com/forums/viewtopic.p...3035bd2e817f41c Ottima lista. I giochi non sono tutti logicamente ma sono moltissimi. Grazie!!!!! PSN Patcher come funziona? Per sapere! Messaggio modificato da zot25 il Wednesday 22 January 2014 - 14:38 |
Messaggi: 199 Iscritto il: Thu 15 October 2009 - 18:49 Da: Asti Utente Nr.: 233 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Wednesday 22 January 2014 - 18:12
Il problema e che se copio incollo la lista non si capirebbe nulla 1 perché è divisa in spoiler per ordine alfabetico e 2 perché i nomi sono colorati in base alla compatibilità quindi non si capirebbe nulla perché verrebbe tutto nero su bianco EDIT: ecco la lista compatibilità del psp launcher http://tortuga-cove.com/forums/viewtopic.p...3035bd2e817f41c Ottima lista. I giochi non sono tutti logicamente ma sono moltissimi. Grazie!!!!! PSN Patcher come funziona? Per sapere! Praticamente è un homebrew che ti permette di " mascherare" la tua console cercando di nascondere i file necessari della modifica, infatti dopo aver avviato l' homebrew gli altri smetteranno di funzionare correttamente perchè alcuni file verranno nascosti e quindi anche per sony risulti "pulito".. ovviamente non ce una sicurezza assoluta nel non essere bannato ma e cmq meglio che andare online senza precauzioni.. E' anche facile da usare.. praticamente attivi l' homebrew e tenendo premuto X udirai 3 bip consecutivi che ti segnaleranno il corretto funzionamento del patch e mascheramento del cfw.. ovviamente dopo aver fatto questo non dovrai avviare piu alcun homebrew se non il gioco, che dovrai precedentemente caricare via backup manager, e accedere online.. tutto qui!! -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 10 November 2024- 20:45 |