[SONDAGGIO] Prenderete PS4 al lancio? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[SONDAGGIO] Prenderete PS4 al lancio? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Siccome sono molto combattuto sul fatto di prenderla o meno volevo sapere cosa ne pensava il popolo del forum. Personalmente, per ora ho messo in prenotazione il bundle di killzone però devo dire che della lineup oltre l'FPS mi tenta solamente knack. Cosa ne dite? Aspettate giochi migliori? o non volete proprio prenderla? Perchè? -------------------- - ![]() |
![]() |
Messaggi: 631 Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11 Utente Nr.: 4,458 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Si infatti parlavo di miglioramenti in qualità di texture e framerate.
![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Si infatti parlavo di miglioramenti in qualità di texture e framerate. Ah, scusa, pensavo a parti in game esclusive o cose simili, ho frainteso ![]() penso che un framerate stabile ed una maggiore definizione e qualità delle texture siano il minimo sindacale per delle console che rispetto alle precedenti sono dei mostri, però a persone come me che se il gioco piace non fanno caso ai micro rallentamenti, od ad una veste grafica più ripulita e non bastano a far pendere l'ago della bilancia a favore della nex gen. Certo, potrei prendere la palla al balzo ed usare come scusa questa cosa, chissà XD -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 13:22 |