[SONDAGGIO] Prenderete PS4 al lancio? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[SONDAGGIO] Prenderete PS4 al lancio? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Siccome sono molto combattuto sul fatto di prenderla o meno volevo sapere cosa ne pensava il popolo del forum. Personalmente, per ora ho messo in prenotazione il bundle di killzone però devo dire che della lineup oltre l'FPS mi tenta solamente knack. Cosa ne dite? Aspettate giochi migliori? o non volete proprio prenderla? Perchè? -------------------- - ![]() |
![]() |
Messaggi: 631 Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11 Utente Nr.: 4,458 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Scoperto che MGS5 arriverà in tarda primavera, comprerò prima il gioco e qualche giorno dopo la ps4
![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Scoperto che MGS5 arriverà in tarda primavera, comprerò prima il gioco e qualche giorno dopo la ps4 Occhio che esce anche per PS3 ed X360...non vorrei che la differenza fosse come quella di ACBF la cui grafica era identica(almeno da quanto visto a Lucca) a quella della versione PS3. Premesso quanto sopra, nel caso ci fossero evidenti differenze anch'io ovviamente(ed in maniera insana direi) opterei per la versione PS4 + PS4 ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 13:20 |