[PS4] Un milione di console PS4 nelle prime 24 ore |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS4] Un milione di console PS4 nelle prime 24 ore |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Sony è riuscita a vendere ben un milione di PlayStation 4 nelle prime 24 ore del lancio americano avvenuto il 15 novembre. La neo-console è riuscita a superare e stracciare il lancio di PlayStation 3 che aveva venduto solamente 193.000 console in America nelle prime due settimane. Jack Tretton, presidente di Sony Computer Entertainment of America, prevede di vendere fino a 3 milioni di console entro la fine dell'anno. Complimenti a Sony che probabilmente raggiungerà le stime di Tretton anche grazie al lancio in Europa che, vi ricordiamo, è fissato per il 29 novembre. -------------------- - ![]() |
![]() |
Messaggi: 631 Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11 Utente Nr.: 4,458 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 180 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 17:24 Utente Nr.: 219 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Console fallate? Sembra che la percentuale di console fallate si aggiri al di sotto dell'1%, oltretutto sembra che quelle fallate provengano tutte da uno stabilimento Foxconn in china e' stato un gesto fatto dagli operai della stessa FOXCONN per protesta contro la stessa FOCONN per le condizioni di lavoro se non ricordo male le console difettose sono su una percentuale del 0,8\1 % della produzione -------------------- DEDICATO A TUTTI » Click to show Spoiler - click again to hide... « 14 ANNI IN INTERNET NON HO MAI SEGNALATO NESSUNO Entrato pure io a far parte del VAPS (Vintage Arcade Preservation Society) col mio gioiellino CRYSTAL CASTLES ad oggi censiti siamo in 167 a possederne uno a livello mondiale http://www.arcade-museum.com/game_detail.php?game_id=7456 » Click to show Spoiler - click again to hide... « COLLEZIONISTA\ESPERTO DI MATERIALE E SISTEMI ARCADE\COINOP E CREATORE DI GUIDE PER EMULATORI DI SISTEMI ARCADE IO SONO LEGGENDA ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 16:55 |