[SONDAGGIO] Prenderete PS4 al lancio? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[SONDAGGIO] Prenderete PS4 al lancio? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Siccome sono molto combattuto sul fatto di prenderla o meno volevo sapere cosa ne pensava il popolo del forum. Personalmente, per ora ho messo in prenotazione il bundle di killzone però devo dire che della lineup oltre l'FPS mi tenta solamente knack. Cosa ne dite? Aspettate giochi migliori? o non volete proprio prenderla? Perchè? -------------------- - ![]() |
![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
se qualcuno gentilmente me ne regala una, la potrei prendere al day one... <.<" gli unici giochi che mi interessano sono infamous e mgsv. cmq, il super magheggio è stato fantastico. XD snake75 quanto tempo ci hai perso per fare tutto? XD lo farei anche io, ma non ci sono molti negozi di videogame a viareggio e portare 20 wiimote allo stesso gs credo che creerebbe sospetto... XD -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 13:13 |