[SONDAGGIO] Prenderete PS4 al lancio? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[SONDAGGIO] Prenderete PS4 al lancio? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Siccome sono molto combattuto sul fatto di prenderla o meno volevo sapere cosa ne pensava il popolo del forum. Personalmente, per ora ho messo in prenotazione il bundle di killzone però devo dire che della lineup oltre l'FPS mi tenta solamente knack. Cosa ne dite? Aspettate giochi migliori? o non volete proprio prenderla? Perchè? -------------------- - ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 23 August 2011 - 08:05 Da: Katorga 12 (RM) Utente Nr.: 7,034 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
deciso a prenderla subito (già prenotata a maggio dando in dietro il 360 slim da 200GB inutilizzato da mezzo anno), non so il perché, ma mi ha fatto lo stesso effetto del 360 al lancio, ciò è che sarà un ottima consolle e che mi ci divertirò un mondo ora devo solo mettere da parte i soldi per i giochi che son sicuro di prendere (the evil within, knak e mighty N°9) e comprare un anno di plus prima di febbraio. Messaggio modificato da megazx il Saturday 5 October 2013 - 00:13 -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 18:13 |