[Topic ufficiale - News] Grand Theft Auto V |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[Topic ufficiale - News] Grand Theft Auto V |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Sviluppatore: Rockstar North Distributore: Rockstar Games Genere: Free Roaming Data d'uscita: 17/09/2013 Sito ufficiale: Link CITAZIONE
-------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Quoto, lo prenderò molto più in la. Ho sempre giocato i GTA "a tempo perso" senza prenderli troppo sul serio... e sinceramente non mi diverte più mettere sotto la gente XD
-------------------- - ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Quoto, lo prenderò molto più in la. Ho sempre giocato i GTA "a tempo perso" senza prenderli troppo sul serio... e sinceramente non mi diverte più mettere sotto la gente XD Già, credo sia un gioco perfetto per la fascia di età 14-18, anche perchè è uno dei periodi in cui si ha più tempo e si cazzeggia alla grande. Diciamo che noi "veterani" dopo diversi titoli, non siamo stimolati come loro. PS: Ieri a Roma diversi GS sono rimasti intasati per sti pischelli che volevano GTA 5. -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 15:06 |