Demon's Soul: classi & tattiche |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Demon's Soul: classi & tattiche |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ragassuoli, vi scrivo perchè per la seconda volta sto tentando l'impresa, ma a differenza della prima, intenderei andare oltre le mura del castello, indiposcia avrei bisogno di consigli su quali classi scegliere e su quali caratteristiche "pompare" per non ritrovarmi a anciare pad, ps3 e tv dalla finestra ![]() Nello specifico le mie preferenze vanno sul guerriero\paladino, ma nel caso la percentuale di abbandono secondo voi risultasse troppo elevata, vi sarei grato mi indicaste anche una classe alternativa con la quale poter almeno procedere. trovo insopportabile avere un gioco così bello in triplice copia a casa ed avere timore di iniziarlo di nuovo ![]() Grazie in anticipo a tutti ^__^ -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Grazie delle ditte, Domani pomeriggio lo inizierei, quindi parto subito col chiederti, visto che voglio "menar le mani" se il ladro alla lunga mi possa bastare, o se non sia piuttosto il caso di andare sul cavaliere del tempio.
-------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 15:26 |