2105 - Tekken 6 - USA |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2105 - Tekken 6 - USA |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 7 Iscritto il: Fri 16 October 2009 - 15:40 Utente Nr.: 242 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
gira voce che questa release sia un fake, che contenga solo i video :\ screen: http://i50.tinypic.com/26399pv.png non potendo verificare personalmente non sò se sia vero o meno cmq ![]() -------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() gira voce che questa release sia un fake, che contenga solo i video :\ screen: http://i50.tinypic.com/26399pv.png non potendo verificare personalmente non sò se sia vero o meno cmq ![]() l'immagine da te postata dice tutto e non dice niente, e' solo un elenco di file di chissa cosa. La sola cosa certa, come ribadito appena sopra, e' che serve il firmware 6.10. Gira comunque voce che siano gia' al lavoro sul gamedecrypter 5 -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 7 Iscritto il: Fri 16 October 2009 - 15:40 Utente Nr.: 242 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() l'immagine da te postata dice tutto e non dice niente, e' solo un elenco di file di chissa cosa. La sola cosa certa, come ribadito appena sopra, e' che serve il firmware 6.10. Gira comunque voce che siano gia' al lavoro sul gamedecrypter 5 visti i tuoi post su questo e su altri forum sò che non sei uno sprovveduto e che parli con cognizione di causa, ma da quanto io sappia (e da quanto ho potuto verificare personalmente con i miei dump) dentro ogni ISO per psp tutti i file di gioco sono contenuti nella directory chiamata USRDIR. L'altra directory principale, SYSDIR, contiene update ed i vari file per il boot dell'iso. Visto quindi che USRDIR dovrebbe contenere tutto il gioco ma in realtà contiene solo video e 2 file decisamente troppo piccoli (rispettivamente 8 e 32kb) viene spontaneo dire che se quello screen è vero il dump è incompleto o errato. tutto rigorosamente IMHO ![]() edit: rimossa una frase un pò azzardata ![]() Messaggio modificato da AlexanderPD il Monday 23 November 2009 - 16:58 -------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 1,164 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:50 Da: Nibelheim Utente Nr.: 4 ![]() silvio93 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() visti i tuoi post su questo e su altri forum sò che non sei uno sprovveduto e che parli con cognizione di causa, ma da quanto io sappia (e da quanto ho potuto verificare personalmente con i miei dump) dentro ogni ISO per psp tutti i file di gioco sono contenuti nella directory chiamata USRDIR. L'altra directory principale, SYSDIR, contiene update ed i vari file per il boot dell'iso. Visto quindi che USRDIR dovrebbe contenere tutto il gioco ma in realtà contiene solo video e 2 file decisamente troppo piccoli (rispettivamente 8 e 32kb) viene spontaneo dire che se quello screen è vero il dump è incompleto o errato. tutto rigorosamente IMHO ![]() edit: rimossa una frase un pò azzardata ![]() Guarda che anche LBP per farti un esempio contiene solo video in quella cartella tant'è che con rip appositi da 1GB si può scendere facilmente a circa 300MB di .iso ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:10 |