[PS Vita] Unboxing Muramasa: Rebirth's Special Edition |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS Vita] Unboxing Muramasa: Rebirth's Special Edition |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() IGN ci propone un unboxing della Special Edition di Muramasa Rebirth, in vendita ad un prezzo di 59,99$ a partire da domani. Al momento il gioco è previsto solo per America e Giappone, nessuna info per l'Europa. -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
carina...ma 60$(che poi se mai arriverà da noi saranno come minimo 60€) mi sembrano veramente troppi per dei gadget cosi "poveri"... il porta psvita il colore non mi piace ma poi tolto lo stemma dietro non mi pare granchè...la skin poi è evitabile, carina la sacchetta e la soundtrack ma tutta roba che al max per me può valere in toto una decina di $/€. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 291 Iscritto il: Wed 21 October 2009 - 20:29 Utente Nr.: 273 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() carina...ma 60$(che poi se mai arriverà da noi saranno come minimo 60€) mi sembrano veramente troppi per dei gadget cosi "poveri"... il porta psvita il colore non mi piace ma poi tolto lo stemma dietro non mi pare granchè...la skin poi è evitabile, carina la sacchetta e la soundtrack ma tutta roba che al max per me può valere in toto una decina di $/€. Non ti preoccupare che da noi non arriva, già se il gioco sarà in digital download sul pstore, consideralo grasso che cola. Messaggio modificato da ulaula il Tuesday 25 June 2013 - 10:46 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 08:00 |