Bannato dal PSN |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Bannato dal PSN |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 138 Iscritto il: Mon 12 March 2012 - 00:15 Utente Nr.: 10,075 ![]() Slevin-91 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ciao a tutti! Ho una PS3 con CFW Rogero 4.30, ho usato sempre i backup dei giochi originali giocando online però e 3 giorni fa m'hanno bannato... in pratica provando ad accedere al PSN mi esce scritto "L'account dal quale stai provando a collegarti è stato bloccato o sospeso temporaneamente". In seguito ho mandato una mail all'assistena Sony chiedendo motivazione di tale ban e mi arriva come risposta che la causa è "exploit-hacking". Affermano che l'account rimarrà bloccato a tempo indeterminato e che non saranno prese in considerazione eventuali reclami. Adesso tralasciando il fatto in sè che fa incacchiare, mi chiedo se esista un modo per aggirare tale problema o mi attacco alla banana. Più precisamente vorrei capire se mi hanno bloccato "la macchina" dal gioco online o solo il nome dell'account che ho. Poi volevo capire: tenevo nel portafoglio virtuale 25 euro, e quegli Str**** chiudono l'account di punto in bianco? e se tenevo 100 euro lì sopra? bah. Cmq in tutto questo mi chiedo: c'è un modo per sbannare il mio account oppure devo crearmi un altro account nuovamente? Chiedo inoltre se esiste un modo per passare gli "obiettivi" sbloccati sul nuovo account eventualmente? L'ho preso in quel posto a violenza direi XD Perfino dalla PSvita non posso più accedere che palle! XD ![]() |
![]() |
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 138 Iscritto il: Mon 12 March 2012 - 00:15 Utente Nr.: 10,075 ![]() Slevin-91 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() quanto spesso ci giocavi / accedevi ? Purtroppo abbastanza spesso... ma non credevo venissero a rompermi le palle se usavo backup di giochi che ho realmente :'( Se ho il pass online "non comprato" sul PSN pensavo andasse tutto liscio... Ora perfino dalla PSvita non riesco più ad accedere, quindi mi sa che m'hanno bloccato solo l'account, però la cosa mi secca perchè dovrei rifare ogni gioco da capo visto che perdo i salvataggi di tutto. Ecco perchè sono dei pesci a mio avviso XD Così combatti contro utenti incazzati, non la pirateria. Quanto meno facessero in modo tale che se te la togli puoi ritornare ad usare l'account normalmemente.. ![]() |
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() quanto spesso ci giocavi / accedevi ? Purtroppo abbastanza spesso... ma non credevo venissero a rompermi le palle se usavo backup di giochi che ho realmente :'( Se ho il pass online "non comprato" sul PSN pensavo andasse tutto liscio... Ora perfino dalla PSvita non riesco più ad accedere, quindi mi sa che m'hanno bloccato solo l'account, però la cosa mi secca perchè dovrei rifare ogni gioco da capo visto che perdo i salvataggi di tutto. Ecco perchè sono dei pesci a mio avviso XD Così combatti contro utenti incazzati, non la pirateria. Quanto meno facessero in modo tale che se te la togli puoi ritornare ad usare l'account normalmemente.. ocram, in che senso pass online nn comprato? ti connettevi usando pass online non realmente acquistati, per giochi che lo richiedevano? perchè questa potrebbe esser la causa evidente del ban... io l'unica volta che ho giocato online da backup è stato con little big planet 2 (e ho ancora la copia originale, è stato appunto per comodità e per provare se funzionasse) e non è successo niente..e mi connetto giornalmente da psvita, chiaramente lì tutto aggiornato ed in regola ![]() |
Messaggi: 136 Iscritto il: Mon 3 January 2011 - 19:06 Utente Nr.: 2,518 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ocram, in che senso pass online nn comprato? ti connettevi usando pass online non realmente acquistati, per giochi che lo richiedevano? perchè questa potrebbe esser la causa evidente del ban... io l'unica volta che ho giocato online da backup è stato con little big planet 2 (e ho ancora la copia originale, è stato appunto per comodità e per provare se funzionasse) e non è successo niente..e mi connetto giornalmente da psvita, chiaramente lì tutto aggiornato ed in regola che io sappia non esiste la certezza che non si verrà bannati con la ps3 con cfw ma ci sono dei consigli che uno potrebbe seguire per avere meno probabilità (ma le ha comunque) -quando si è connessi al psn non bisogna aprire multiman, aver cancellato i pkg nella console, giocare giochi relativamente vecchi, mai le ultime uscite e soprattutto quelli che devono ancora uscire, non usare trucchi, non avviare alcun homebrew -se si ha la console bannata, si può cambiare l'id ma molto probabilmente si verranno a creare doppi id e quindi il ban sarà moolto probabile. non so se funziona ma per essere un pò più sicuri di evitare il ban bisognerebbe crearsi un id per la console così quando sony bannerà, in realtà avrà bannato una ps3 inesistente Ripeto non esiste ancora certezza per evitare il ban quando ci si connette con una console con cfw ![]() |
Messaggio
![]() ocram, in che senso pass online nn comprato? ti connettevi usando pass online non realmente acquistati, per giochi che lo richiedevano? perchè questa potrebbe esser la causa evidente del ban... io l'unica volta che ho giocato online da backup è stato con little big planet 2 (e ho ancora la copia originale, è stato appunto per comodità e per provare se funzionasse) e non è successo niente..e mi connetto giornalmente da psvita, chiaramente lì tutto aggiornato ed in regola che io sappia non esiste la certezza che non si verrà bannati con la ps3 con cfw ma ci sono dei consigli che uno potrebbe seguire per avere meno probabilità (ma le ha comunque) -quando si è connessi al psn non bisogna aprire multiman, aver cancellato i pkg nella console, giocare giochi relativamente vecchi, mai le ultime uscite e soprattutto quelli che devono ancora uscire, non usare trucchi, non avviare alcun homebrew -se si ha la console bannata, si può cambiare l'id ma molto probabilmente si verranno a creare doppi id e quindi il ban sarà moolto probabile. non so se funziona ma per essere un pò più sicuri di evitare il ban bisognerebbe crearsi un id per la console così quando sony bannerà, in realtà avrà bannato una ps3 inesistente Ripeto non esiste ancora certezza per evitare il ban quando ci si connette con una console con cfw @DEMOS: Guarda, rileggendo mi sono espresso male, io semplicemente volevo intendere che giochi come ad esempio FIFA13, che necessitano del PASS ONLINE per poter giocare in multiplayer, credevo che una volta "riscattati" dal PSN, la SOny capisse che, anche se sto usando il backup del gioco, io MATERIALMENTE lo possiedo xD (visto che se lo avessi scaricato da Internet non avrei potuto avere un pass online da riscattare).... ora è ovvio che mi sono sbagliato, prendendolo RICCAMENTE nel deretano XD @LOLLIXO: Ehm... io il punto 1 l'ho completamente mandato a "putt****" XD infatti per 4 mesi non ho giocato ad altro che a Fifa 13 e a Resident Evil 6.... ho il dubbio che mi l'abbia preso nell'anok da una partita fatta ad Ace Combat... ma non saprei a questo punto.. ma per ID intendi cambiare ID della console vero? e come cambio ID alla console?? XD ![]() |
Messaggi: 136 Iscritto il: Mon 3 January 2011 - 19:06 Utente Nr.: 2,518 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() @LOLLIXO: Ehm... io il punto 1 l'ho completamente mandato a "putt****" XD infatti per 4 mesi non ho giocato ad altro che a Fifa 13 e a Resident Evil 6.... ho il dubbio che mi l'abbia preso nell'anok da una partita fatta ad Ace Combat... ma non saprei a questo punto.. ma per ID intendi cambiare ID della console vero? e come cambio ID alla console?? XD ahahah grande! » Click to show Spoiler - click again to hide... « cooomunque come ti ho già scritto non credo tu necessiti di cambiare l'id della console dato che dovresti aver (pensa che c***) "solo" l'account bannato (che è il peggiore). per la domanda sulla roba per Vita guarda il mio post sopra ma ti ripeto è mooolto sperimentale. good luck! ![]() ![]() |
Messaggio
![]() @LOLLIXO: Ehm... io il punto 1 l'ho completamente mandato a "putt****" XD infatti per 4 mesi non ho giocato ad altro che a Fifa 13 e a Resident Evil 6.... ho il dubbio che mi l'abbia preso nell'anok da una partita fatta ad Ace Combat... ma non saprei a questo punto.. ma per ID intendi cambiare ID della console vero? e come cambio ID alla console?? XD ahahah grande! » Click to show Spoiler - click again to hide... « cooomunque come ti ho già scritto non credo tu necessiti di cambiare l'id della console dato che dovresti aver (pensa che c***) "solo" l'account bannato (che è il peggiore). per la domanda sulla roba per Vita guarda il mio post sopra ma ti ripeto è mooolto sperimentale. good luck! ![]() Ma scusami "teoricamente" non è peggio se bannano anche l'ID della console? XD Poi boh parlo da ignorante in materia XD so solo che quei maledetti si so "zucati" 20 euro -.-' ![]() |
Messaggio
![]() Ma scusami "teoricamente" non è peggio se bannano anche l'ID della console? XD Poi boh parlo da ignorante in materia XD so solo che quei maledetti si so "zucati" 20 euro -.-' no perchè se bannano la console potresti con svariati modi cambiare l'id addrittura se sony dovesse di nuovo bannarti risulterebbe un ban ad una console che non esiste o una roba del genere. invece se ti banna l'account l'hai perso e non c'è garanzia per i salvataggi Il fatto è che ho scaricato il client beta di Final Fantasy XIV A Realm Reborn e comunque avrei intenzione di comprare il gioco e giocarci su PS3.. per svariati motivi. E non vorrei che nonostante io stia giocando con gioco originale online, possa venire bannato anche solo perchè mi connetto con il cfw..-.- piu che altro per psvita, che uso lo stesso account.. guarda come ho detto mi dispiace ma rischeresti addrittura giocando ad una beta temo che non faresti altro che appiccicarti un insegna lampeggiante con su scritto "bannatemi". Al massimo se proprio vuoi provare cerca di prendere più precauzioni possibili è anche vero che c'è gente che ha sempre giocato con il cfw fin da quando c'è kmeaw ma li è solo una questione di c*** ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 16:32 |