Sony E3 2013 Live Blog |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Sony E3 2013 Live Blog |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ormai manca "poco" alle 3.00 e come annunciato vi offriremo il coverage live dell'E3 Sony 2013! Il Live Blog partirà intorno alle 2.30, perciò sistematevi comodi e preparatevi a commentare in diretta con noi! Dopo la conferenza verrà creato anche un topic in cui saranno raccolte le varie news, con video e quant'altro. -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 631 Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11 Utente Nr.: 4,458 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Visto che Square e Konami hanno cominciato la loro collaborazione con Sony e Microsoft, mi sembra anche giusto che la saga FF, KH e MGS vengano sviluppate le due console. KHIII è sicuramente molto embrionale come progetto. Sicuramente è per buttare fumo nell'occhio ai videogiocatori per riappassionarsi alla saga. Prima di KHIII uscirà sicuramente KH 2.0 HD ed è probabile che nel frattempo la versione 1,5 HD sia covertita anche per XBOXOne. Penso sia molto probabile che anche MGS4 possa approdare su XBOXOne. Kojima ha sempre detto che per la mole di contenuti di quel capitolo, era impossibile produrlo anche per la 360, dato che avrebbe dovuto sviluppare il gioco su più dvd e che lo stesso progetto su bluray era stato ridotto nonostante le sue capacità. Non ho ancora visto i dati comparativi, ma sulla carta ( come si dice ), quale delle due console è più potente o più performante?
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 08:07 |