Sony E3 2013 Live Blog |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Sony E3 2013 Live Blog |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ormai manca "poco" alle 3.00 e come annunciato vi offriremo il coverage live dell'E3 Sony 2013! Il Live Blog partirà intorno alle 2.30, perciò sistematevi comodi e preparatevi a commentare in diretta con noi! Dopo la conferenza verrà creato anche un topic in cui saranno raccolte le varie news, con video e quant'altro. -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 391 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27 Utente Nr.: 17 ![]() PietroRL ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sony ha vinto. Schifo totale sul lato PSV, ignorata bellamente e ormai rilegata ad accessorio per la console fissa (un vero peccato), ma sul lato PS4 ha stragiocato benissimo le sue carte, facendo impallidire Microsoft. -------------------- ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Sony ha vinto. Schifo totale sul lato PSV, ignorata bellamente e ormai rilegata ad accessorio per la console fissa (un vero peccato), ma sul lato PS4 ha stragiocato benissimo le sue carte, facendo impallidire Microsoft. Secondo me invece hanno fatto bene a fare 2 ore di conferenza su PS4, e una mezzora di misto tra PSV e PS3, la vera protagonista era normale che fosse PS4... In ogni caso i giochi per Vita ci sono, e con il fatto che abbiano lasciato la possibilità agli sviluppatori Indie di autopubblicarsi secondo me ne vedremo delle belle. Tipo Guacamelee, e non so se rendo l'idea... ![]() La cosa che mi sta più sulle palle è l'uscita di un nuovo GT a così poco dal 5... ormai Polyphony ci ha abituato ad aspettare, cosa gli costava portarlo su PS4? Le cose migliori invece sono il continuo degli abbonamenti Plus attuali su PS4 (meno male perché ho ancora tipo 3-4 anni tra offerte varie), Driveclub tra i giochi scaricabili gratis, il multi esclusivo per i membri Plus (cosa che però si ripaga anche senza multi, per cui è quasi un piacere pagarlo, alla fine è come comprare un gioco e insieme un abbonamento per 1 anno), che porterà a server migliori, cross chat eccetera. Fosse stato un servizio a pagamento ed esclusivamente per il multi, mi sarei incazzato di brutto, ma così ci sta alla grande. Lasciamo perdere poi tutte le frecciatine a Microsoft, e ci stavano tutte... Devo dire che comunque PS Vita come "accessorio" di PS4 per me è un plus, nel senso che a volte ho la TV occupata o sono in studio o a letto e posso giocare dove mi pare, visto che lo streaming è via WI-FI (grave mancanza su WiiU per esempio, io l'avrei apprezzato tantissimo). Parliamo un secondo del prezzo, e di come noi italiani (e ancora di più gli inglesi) paghiamo un bel centone in più (al cambio attuale) dei nostri cugini statunitensi. Sono contento lo stesso perché alla fine la pagherò 250 grazie al magheggio con GameStop, ma mi pare un divario eccessivo... Parliamo anche del fatto che XboxOne viene un ulteriore centone in più (ok, c'è il Kinect, che è OBBLIGATORIO, il che per me lo rende assolutamente SUPERFLUO). Secondo me, a meno che Microsoft non faccia una cinquantina di passi indietro, abbiamo una vincitrice a tavolino. Ultimo, ma non per importanza, questa conferenza ha parlato di GIOCHI ai GIOCATORI. E anche mentre parlavano di film e serie tv, comunque si rivolgevano ai giocatori. E questa è la cosa da non perdere di vista. Attualmente l'unica cosa che mi farebbe acquistare XboxOne è Forza 5, ma credo che resisterò e accoglierò il mio monolite nero sotto Natale. ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 08:14 |