Sony E3 2013 Live Blog |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Sony E3 2013 Live Blog |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ormai manca "poco" alle 3.00 e come annunciato vi offriremo il coverage live dell'E3 Sony 2013! Il Live Blog partirà intorno alle 2.30, perciò sistematevi comodi e preparatevi a commentare in diretta con noi! Dopo la conferenza verrà creato anche un topic in cui saranno raccolte le varie news, con video e quant'altro. -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 117 Iscritto il: Thu 23 February 2012 - 19:41 Utente Nr.: 9,800 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
399....Day One , perfetto ! (Con i magheggi del GameStop poi...xD) Per me , la migliore conferenza . Sony ha vinto a man basse , su tutto . L'unica cosa che non mi sarei aspettato,per giocare online l'obbligo di essere iscritto col Plus O.o Ma gioia profonda per Kh 3 ç_ç e FF XV !!! Grande Sonyyyy xD E ora,si dorme xD -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 325 Iscritto il: Fri 24 February 2012 - 20:08 Utente Nr.: 9,812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() 399....Day One , perfetto ! (Con i magheggi del GameStop poi...xD) Per me , la migliore conferenza . Sony ha vinto a man basse , su tutto . L'unica cosa che non mi sarei aspettato,per giocare online l'obbligo di essere iscritto col Plus O.o Ma gioia profonda per Kh 3 ç_ç e FF XV !!! Grande Sonyyyy xD E ora,si dorme xD Ma è stata confermata? Non l'ho sentito ma mi son perso dei pezzi. Sinceramente mi ha un pò deluso a livello di quantità di giochi. La conferenza Microsoft è stata più diretta, veloce e ricca. Non hanno perso tempo nelle solite menate su "Quanto siamo fighi, quanti titoli abbiamo ecc" (a differenza di Sony) però con il prezzo e la cosa degli usati/online direi che si son rifatti alla grande. XD Messaggio modificato da Volfreja il Tuesday 11 June 2013 - 04:14 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 08:19 |