Bannato dal PSN |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Bannato dal PSN |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 138 Iscritto il: Mon 12 March 2012 - 00:15 Utente Nr.: 10,075 ![]() Slevin-91 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ciao a tutti! Ho una PS3 con CFW Rogero 4.30, ho usato sempre i backup dei giochi originali giocando online però e 3 giorni fa m'hanno bannato... in pratica provando ad accedere al PSN mi esce scritto "L'account dal quale stai provando a collegarti è stato bloccato o sospeso temporaneamente". In seguito ho mandato una mail all'assistena Sony chiedendo motivazione di tale ban e mi arriva come risposta che la causa è "exploit-hacking". Affermano che l'account rimarrà bloccato a tempo indeterminato e che non saranno prese in considerazione eventuali reclami. Adesso tralasciando il fatto in sè che fa incacchiare, mi chiedo se esista un modo per aggirare tale problema o mi attacco alla banana. Più precisamente vorrei capire se mi hanno bloccato "la macchina" dal gioco online o solo il nome dell'account che ho. Poi volevo capire: tenevo nel portafoglio virtuale 25 euro, e quegli Str**** chiudono l'account di punto in bianco? e se tenevo 100 euro lì sopra? bah. Cmq in tutto questo mi chiedo: c'è un modo per sbannare il mio account oppure devo crearmi un altro account nuovamente? Chiedo inoltre se esiste un modo per passare gli "obiettivi" sbloccati sul nuovo account eventualmente? L'ho preso in quel posto a violenza direi XD Perfino dalla PSvita non posso più accedere che palle! XD ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Come dice Naruke, per salvataggi trofei obiettivi e quant'altro c'è poco da fare. Per creare un nuovo account penso ti basti andare sul sito del SEN da browser e registrarti, dopo di che inserisci i nuovo dati sulla console e vedi. Puo' farlo anche direttamente da console. Pero' deve creare proprio un nuovo utente da 0 , così in modo da non avere ACCESSO sotto Playstation Network ma ISCRIVITI AL PLAYSTATION NETWORK -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 15:47 |